.

Bayern-Tottenham, niente fumata bianca per Kane. La distanza è ancora enorme

di Gaetano Mocciaro

Bayern e Tottenham non trovano l'accordo per il trasferimento di Harry Kane in Baviera. I rappresentanti di entrambi i club si sono incontrati in giornata a Londra e le trattative sono destinate a proseguire nei prossimi giorni. La distanza fra domanda e offerta è di oltre 20 milioni di euro.

Rinnovo o Bayern - Kane ha rifiutato un'offerta di rinnovo da parte del Tottenham. Gli Spurs hanno proposto al centravanti 300mila sterline a settimana, ma il giocatore ha intenzione di chiudere la sua esperienza con i londinesi. Già nell'estate del 2021 Kane aveva parlato con la proprietà chiedendo che venissero ascoltate le offerte del Manchester City. Il centravanti è stato ritenuto incedibile dal presidente Daniel Levy che ha fatto leva sul contratto blindato. Il Bayern Monaco, ceduto Lewandowski, ha pensato a lui la scorsa estate e ora è tornato alla carica, col giocatore che sarà svincolato fra 11 mesi.

L'ammissione del presidente dei bavaresi - Nei giorni scorsi Albert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha ammesso l'interesse del club per Harry Kane. Il Kicker in merito riporta le sue dichiarazioni: "Non penso che la Bundesliga abbia molte stelle internazionali. Il Bayern cerca sempre di acquistarle per rendere la squadra e il campionato migliore. Harry Kane è decisamente un attaccante di valore, capitano e miglior marcatore della nazionale inglese. Sarebbe buono per il Bayern e per la Bundesliga".


Altre notizie