.

Bayern Monaco, si tenta un altro "sgarbo" a Guardiola: per l'attacco piace Grealish

di Andrea Piras

Il Bayern tenta il bis con il Manchester City. La formazione tedesca, che vuole rinnovare il proprio parco giocatori nella prossima finestra di trattative, sarebbe sulle tracce di Stones per rinforzare il proprio pacchetto arretrato ma i nomi sul taccuino dei bavaresi che provengono dalla squadra di Guardiola non si limiterebbero al centrale inglese. L’obiettivo ovviamente è quello di rialzare la testa dopo una stagione che si è conclusa con zero titoli in bacheca e con l’amarezza della finale di Champions League sfuggita fra l’88’ e il 91’ minuto della gara di ritorno contro il Real Madrid.

C'è anche Grealish sul taccuino
L’idea da parte dei biancorossi sarebbe quella di inserire in organico un giocatore che possa rinforzare il reparto offensivo e che garantisca qualità, imprevedibilità palla al piede e, soprattutto, gol. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Sun, l’identikit risponderebbe al nome di Jack Grealish, fantasista del Manchester City e fresco vincitore della Premier League.

I numeri dell’attaccante inglese
In stagione è stato chiamato in causa a più ripresa da mister Pep Guardiola anche se in campionato ha giocato solo 20 partite. Complessivamente sono invece 36 i gettoni collezionati dall’inglese che però ha gonfiato la rete solamente in tre occasione realizzando tre assist.


Altre notizie