.

Bayern Monaco, rinforzare la difesa è la priorità: idea Stones del Manchester City

di Andrea Piras

Ritornare in vetta alla Bundesliga. Una stagione senza trofei per il Bayern Monaco che ha visto in patria festeggiare per la prima volta il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso mentre in Coppa di Germania è stato eliminato al secondo turno da una squadra di terza divisione. In Champions League è arrivata un’amarezza in semifinale con l’ultimo atto di Wembley che è sfuggito via nei minuti di recupero della gara del “Bernabeu” con il Real Madrid che ha rimontato da 0-1 a 2-1 con una doppietta di Joselu.

Idea Stones per la difesa
Per questo motivo che i biancorossi sarebbero intenzionati a rinforzare e non poso il proprio organico. Secondo quanto riporta Football Insider, uno dei reparti che verranno puntellati è la difesa. Gli occhi della dirigenza bavarese sarebbero puntati sul centrale inglese John Stones di proprietà del Manchester City. Non sarà facile convincere Guardiola a cedere uno dei suoi pilastri ma la sensazione è che un tentativo verrà fatto.

Le statistiche del centrale inglese

Difensore classe 1994 è rimasto ai box per la prima parte di stagione per un problema all’anca. Al suo rientro per è stato impiegato da Pep Guardiola in 27 occasioni contando tutte le competizioni realizzando anche un gol e due assist.


Altre notizie