.

Bayern Monaco, Michael Olise firma fino al 2029: "Grande sfida, è quello che cercavo"

di Yvonne Alessandro

Michael Olise è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L'ala destra inglese di 22 anni ha lasciato il Crystal Palace dopo esservi sbarcato dal Reading nel 2021, sigillando con tanto di autografo un contratto con i bavaresi valido per cinque stagioni, fino al giugno 2029. Il tutto certificato dal comunicato ufficiale dei Die Roten.

Il benvenuto di Max Eberl, membro del consiglio di amministrazione del club tedesco: "Michael Olise è un giocatore che può fare la differenza e ha suscitato grande interesse per il suo stile di gioco. Vogliamo nuovi impulsi nella nostra squadra, nuove energie, nuove idee: questo è ciò che rappresentano i giocatori come Michael Olise. Durante i colloqui, ha subito fatto capire che voleva davvero unirsi al Bayern. Non vediamo l'ora di vederlo. Arricchirà il nostro gioco".

Le prime dichiarazioni di Olise dopo la firma: "I colloqui con il Bayern sono stati molto positivi e sono molto felice di giocare per un club così importante. È una grande sfida, ed è esattamente quello che cercavo. Voglio dimostrare il mio valore a questo livello e fare la mia parte per garantire che la nostra squadra vinca più titoli possibili nei prossimi anni".


Altre notizie