.

Bayer Leverkusen, Tah dimentica l'estate: "Vogliamo andare a Monaco e tornare coi 3 punti"

di Simone Lorini

Quella di sabato prossimo sarà una sfida sicuramente particolare per Jonathan Tah. Alle 18:30 si giocherà la sfida tra Bayern Monaco e Bayer 04, una gara che il 28enne avrebbe voluto vivere dall'altro lato dell'Allianz Arena. Non è un mistero che il centrale abbia già declinato le varie offerte di prolungamento del club rossonero, intenzionato a cambiare aria dopo la stagione da record dell'anno passato. Ma tutti i tentativi del Bayern di acquistarlo sono andati a vuoto, così Tah è rimasto a disposizione di Alonso.

Dopo il faticoso successo sul Wolsfburg il centrale ha dichiarato di essere prontissimo alla sfida: "Siamo assolutamente pronti, al 100%. Non vediamo l'ora. Sappiamo che sarà una partita dura e che metteranno tutto sul campo. Naturalmente lo faremo anche noi, andiamo lì con piena fiducia in noi stessi, sappiamo cosa possiamo fare, sappiamo di cosa siamo capaci. Vogliamo dare il 100% e ovviamente tornare a casa con una vittoria".

Sabato Tah sarà al centro dell'attenzione a Monaco, come lo è stato nell'ultima estate di trasferimento. Gli interessati sono già in fila, come ovvio che sia. Dopotutto, il suo contratto scade a fine stagione e Tah ha annunciato da tempo che il prolungamento non è un tema.


Altre notizie