.

Barcellona, addio a Joao Felix e Cancelo. Anzi no: i catalani eliminano il comunicato

di Yvonne Alessandro

Confusione al Barça. Il club catalano poco più di un'ora fa ha annunciato tramite i propri canali social e con un comunicato ufficiale le partenze di João Félix e João Cancelo, rispettivamente di ritorno all'Atlético Madrid e al Manchester City, detentori del cartellino: "João Félix e João Cancelo non continueranno con il Barcellona. I contratti di prestito dei due giocatori portoghesi sono scaduti il 30 giugno e torneranno ai rispettivi club. Il FC Barcelona desidera mettere a verbale il proprio apprezzamento per il loro impegno e la loro dedizione, e augura loro il meglio e ogni successo per il futuro", recitava la nota.

Cambio di programma. Salvo poi fare dietrofront. Il Barcellona infatti negli ultimi minuti ha poi deciso di cancellare il proprio comunicato stampa e in questo momento sul sito ufficiale è riscontrabile solo il post relativo alla fine dell'avventura di Marcos Alonso. Che sia una mossa dettata dalle trattative imbastite dal club catalano per trattenere i due portoghesi? Difficile dirlo con certezza, ma secondo quanto riportato da Footmercato il futuro di Joao Felix e Cancelo rimane apertissimo.

Infatti, come suggerisce il network francese, si sono già svolti colloqui tra i blaugrana e l'agente Jorge Mendes per trattenere entrambi i giocatori a Barcellona la prossima stagione. I dialoghi tra le parti proseguono, con canali paralleli insieme all'Atlético Madrid e al Manchester City. Non resta che attendere gli sviluppi della parabola di mercato.


Altre notizie