.

Athletic Bilbao, Nico Williams sempre più corteggiato: anche il Liverpool lo vuole

di Paolo Lora Lamia

Spunta una nuova pretendente per Nico Williams, tra le stelle più lucenti degli Europei che si stanno disputando in Germania. L'attaccante esterno dell'Athletic Bilbao, reduce da una brillante stagione con i baschi ed elemento fondamentale della Spagna, in queste settimane è stato corteggiato con insistenza dal Barcellona.

I blaugrana, nella corsa al talento classe 2002, ultimamente sono stati sorpassati da Arsenal e Chelsea. I due club si stanno rendendo protagonisti di un derby londinese di mercato: una corsa dall'esito tutt'altro che scontato, alla quale si è aggiunta un'altra pretendente e di certo non di poco conto.

Stando a quello che riporta Daily Mirror, anche il Liverpool ha messo nel mirino Nico Williams. I Reds, infatti, sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da 46,5 milioni di euro pur di rinforzare l'attacco a disposizione del nuovo tecnico Arne Slot con la freccia dell'Athletic Bilbao. Williams per il momento è concentrato sugli Europei, con le Furie Rosse che ieri hanno conquistato l'accesso alle semifinali (appuntamento per martedì alle 21.00, contro la Francia). Chiusa la campagna tedesca, potrà concentrarsi sul mercato: difficile dire se il Liverpool riuscirà a spuntarla o meno, ma certamente il suo sarà uno dei nomi più caldi di tutta l'estate.


Altre notizie