.

Arsenal, il sostituto di Rasmdale può arrivare l'Olanda: occhi su Bijlow del Feyenoord

di Andrea Piras

Il titolo è sfumato proprio sul filo di lana. E’ bastato un recupero all’ultima curva vinto dal Manchester City che l’Arsenal si è vista sfuggire via ancora una volta il titolo di campione d’Inghilterra. Questa volta però i Gunners ci sono andati davvero vicini ma ancora una volta la squadra di Arteta è rimasta a bocca asciutta. C’è tanta voglia di rivalsa all’interno del club londinese che adesso punterà a rinforzare la squadra per cercare di dare il definitivo assalto alla conquista della Premier League. Ci si attenderà quindi un mercato imponente con arrivi di qualità.

Idea Bijlow del Feyenoord
Come quando si edifica un palazzo si deve partire dalle fondamenta, per costruire una squadra si parte dalle basi. Cioè dalla porta. Con ogni probabilità Aaron Rasmdale saluterà l’Arsenal in questo calciomercato e l’idea per sostituirlo arriverebbe dall’Olanda. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Telegraph, una delle idee potrebbe essere l’estremo difensore del Feyenoord Justin Bijlow.

Le statistiche del portiere olandese
Estremo difensore olandese classe 1998 ha collezionato 17 presenze in Eredivisie ma è anche sceso in campo in quattro occasioni in Champions League, comprese le due partite contro la Lazio di Maurizio Sarri. Complessivamente sono 23 i gol subiti con 9 clean sheet.


Altre notizie