.

Arsenal, Arteta vuole tenere Partey: "Un top player, ha ancora un anno di contratto"

di Pierpaolo Matrone

Dopo aver battuto il Luton Town, l'Arsenal affronterà il Brighton in trasferta e proverà a ottenere altri punti utili nella bellissima corsa al titolo in Premier League con Liverpool e Manchester City. Mikel Arteta, allenatore dei Gunners, è intervenuto oggi in conferenza stampa, affrontando diverse questioni, a cominciare dall'ottima prova di Smith Rowe con il Luton:

"Basta vederlo per capire quanto sia stato bravo, ma penso che anche Reiss sia un buon esempio. La partita precedente non era in rosa e quella successiva invece era pronto per iniziare a giocare dal primo minuto. Sono davvero contento di quella reazione che ha avuto. E poi Emile è stato davvero forte nel gioco del calcio.

Thomas Partey ha detto che sta bene qui? Sarà meglio che abbia la testa qui, soprattutto, perché giochiamo per grandi cose. È un top player e per noi è importante. E’ un nostro giocatore, ha un altro anno di contratto e sono davvero contento con lui. Saka e il ritorno al gol? Sono super positivo. Penso che presto sarà molto decisivo. Penso che sia molto forte. Quanto lo desidera quando gli parli e quanto è entusiasta di ciò che sta arrivando. Sta migliorando sempre di più. È normale avere piccoli problemi"..


Altre notizie