.

XVI edizione Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup: tanti ospiti per la SLA

di Lorenzo Di Benedetto

Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, competizione benefica giunta alla XVI edizione, organizzata dalla onlus omonima. La data è fissata per il 2 settembre: professionisti, celebrities e amateurs saranno di nuovo insieme sul green per raccogliere fondi a favore della Ricerca sulla SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Anche quest’anno la location sarà in Piemonte: l’edizione 2019 avrà luogo per la settima volta nella sua storia presso il Royal Park I Roveri, l’esclusivo Club circondato dalle Alpi e immerso nella natura del Parco Regionale La Mandria.

Professionisti dell’European Tour, imprenditori e amici del mondo dello sport e dello spettacolo si daranno appuntamento per una giornata dedicata alla solidarietà e alla beneficenza. Tra questi Marco Van Basten, Andrea Pirlo, Pavel Nedved, Michel Platini, Christian Panucci, Andrea Agnelli, Rafa Cabrera Bello, Stephen Gallacher, Jorge Campillo, Andrea Pavan, Guido Migliozzi, Nino Bertasio. Tra le novità previste per questa edizione spicca la presenza di Alain Boghossian, uno dei vincitori della seconda edizione del Costa Brava Legends Trophy, organizzato da Pep Guardiola.


Altre notizie