.

TMW RADIO - Maifredi: "Juve, vedo troppa confusione. Con Dybala il rapporto è finito"

di TMWRadio Redazione

L'ex tecnico Gigi Maifredi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato della sfida di ieri tra Inter e Juventus:

Un pensiero sulla Supercoppa: che giudizio dà a Inzaghi?
"Ha fatto gavetta, essere stato alla corte di Lotito lo ha messo nella condizione di allenare tutte le squadre. Ha fatto il settore giovanile, è partito tranquillamente e si è migliorato strada facendo. Ha dimostrato di avere idee e di saper gestire giocatori importanti. Quando vai in una big non devi innovare ma gestire i campioni".

Che ne pensa della gestione finale di Allegri con Bonucci?
"Giudicarlo da fuori è difficile. Non è uno scandalo metterlo dentro per i rigori. Fare il cambio prima? Se lo avesse messo prima e poi avessero segnato, lo avrebbero criticato lo stesso. Era una scelta ponderata quello di farlo entrare per i rigori. E' stata una casualità che non è andato a buon fine. Bentancur si sente insicuro ora, non è titolare e ha paura a fare certe cose. La sicurezza ti viene soprattutto dalla certezza di essere un titolare. Questa Juve è incerta su tutto. E poi prima di togliere Dybala ci penso molte volte. Credo che siano confusi in molti lì dentro".

Dybala: ieri altra stoccata di Arrivabene. Rapporto finito?
​​​​​​​"E' finito sì, se non lo metti titolare vuol dire che non c'è più rapporto. Era l'unico fuoriclasse che aveva la Juve. Ma ha sbagliato anche lui, poche partite e forse o è debole di fisico o si è gestito male. Veniva paragonato ai grandi fino a qualche tempo fa. O si è disamorato della Juve o altrimenti è stato sbagliato qualcosa. Quando ho un fuoriclasse a disposizione lo sfrutto". 


Altre notizie