.

TMW RADIO - Giannichedda: "Lazio, problema mentale. E Sarri non deve dire certe cose"

di TMWRadio Redazione

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Giuliano Giannichedda.

Osimhen, che fare dopo quanto accaduto?
"Le cose vanno gestite e risolte nello spogliatoio. Per quello che si sente pare che abbia chiesto scusa, quindi deve andare in campo, giocare bene, fare gol e vincere, perché poi i risultati positivi smorzano le polemiche. Di sicuro ha sbagliato, sono cose che succedono certo è che vedere due leader come lui e Kvara che fanno così poi diventa difficile non pensare che nello spogliatoio non ci sia qualcosa che non va. Manca il divertirsi in campo, come vedevamo lo scorso anno. Quindi lo farei giocare stasera".

E c'è poi Lazio-Torino, con i biancocelesti alle prese con una partita delicata:
"Sappiamo come sono sui social e sui giornali a provare a scrivere qualsiasi cosa. Oggi servirebbe più tranquillità. Ho sentito i giocatori, ma gli dico che ieri non esiste più, oggi si deve pensare al presente e al domani. E' un problema più mentale che tecnico. Ormai gli allenatori italiani li studiano tutti, sanno come gioca la Lazio e devi cambiare qualcosa. Adesso non si riesce a cambiare, non arrivano i risultati e si deve stemperare la situazione. Se dici che ci sono problemi interni a Roma lo sai, si amplifica tutto e non doveva farlo Sarri".

E che succede a Immobile?
"Corre tantissimo, pure troppo. Deve trovare il giusto equilibrio tra la fase di possesso e non possesso. La Lazio conquista palla troppo indietro e correre 60-70 metri ora è troppo. Il problema è generale, non solo Immobile".


Altre notizie