.

TMW RADIO - Di Napoli: "Vlahovic, quella maglia pesa. Ma conta anche il gioco della Juve"

di TMWRadio Redazione

L'ex attaccante e mister Arturo Di Napoli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di vari temi della Serie A.

Vlahovic ed Abraham, vistoso calo rispetto allo scorso anno in termini di rendimento. Come se la spiega?
"Molto dipende dall'andamento di squadra. Per entrambi dipende dall'andamento del gioco, ma sostanzialmente è il sentirsi al centro dell'attenzione che incide in Abraham e Vlahovic. Il bianconero è stato travolto dagli eventi anche lui, perché le qualità ci sono. Le responsabilità però le vedo più del giocatore, in particolare Vlahovic ha deluso sotto questo aspetto. Abraham? L'avvento di Dybala ha tolto un po' di sicurezza. Gli sta pesando la concorrenza forse".

E' stato sopravvalutato il valore dei due?
​​​​​​​"E' complicato spiegarlo. L'allenatore comunque c'entra in questo. Vlahovic alla Fiorentina era il finalizzatore ma il gioco funzionava bene. E' giovane, bisogna aspettarlo per dargli certe etichette. E poi è un conto giocare alla Fiorentina, un conto è farlo alla Juventus, la maglia pesa. E' vero, la Juve vive per le giocate dei singoli ma in un contesto diverso farebbe meglio Vlahovic ma anche la stessa Juventus".


Altre notizie