.

TMW RADIO - Brambati: "Lazio, anche Tare nel mirino delle grandi. Sarà calciomercato povero"

di TMWRadio Redazione

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della ripresa del campionato.

Cosa ne pensa del calendario?
"Fa piacere solo che riparta tutto e si torna un po' alla normalità. Polemiche? Anche questo vuol dire normalità. Siamo riusciti comunque a capire che con la volontà e lo spirito di sacrificio si possono ottenere risultati importanti come questo. Si stanno studiando anche i modi anche per riempire gli stadi. Ed è importante, perché il motore di questo sport sono anche i tifosi".

Cosa si aspetta ora?
"Questa seconda parte falsa la prima. Se Juve-Lazio si giocherà a porte chiuse, chi ha giocato a porte aperte e in trasferta all'andata si è trovato in condizioni di svantaggio. Ci fa piacere rivedere un mondo che riparte, ma è qualcosa di anomalo, che determinerà la squadra vincente".

Per la Coppa Italia servirà una deroga del Governo. Sarà possibile secondo lei?
"La cosa più importante è che si riparta e che la curva epidemiologica dia una mano a far sì che gli stadi tornino a riempirsi. Si deve dare l'opportunità alla gente, che è il motore di questo sport, di tornare a goderselo. Si deve giustamente ricominciare con le dovute precauzioni, ma spero che entro fine campionato si possa tornare a vedere la partita".

Tare ha parlato a Sky Sport di calciomercato povero ora e dei suoi gioielli, aprendo ad un addio a Milinkovic:
"Saranno almeno 3 sessioni di mercato fatte da pochi acquisti cash e molti scambi e prestiti. Verranno fuori dirigenti di qualità. Ci saranno comunque squadre come il Psg che sapranno affrontare alcuni costi, sì inferiori rispetto a prima, ma comunque alti. Per quanto riguarda la Lazio, so che Tare è attenzionato da grandi club, perché è ritenuto un ds importante. Potrebbe esserci qualche sorpresa dirigenziale. Tare lo scorso anno era stato vicino al Milan. Chissà che nel prossimo futuro possa avvicinarsi ad altre grandi squadre".


Altre notizie