.

Nocchi riparte dalla Prima Categoria: "Ho deciso di tornare a casa, A Rosignano"

di Alessandra Stefanelli

Svincolato dall'estate del 2023, dopo la retrocessione in Serie D del Piacenza, Timothy Nocchi ha deciso di ripartire dalla Prima Categoria. Nella giornata di ieri è arrivata la firma con il Rosignano Solvay e, durante la presentazione, l'estremo difensore ha ripercorso anche la sua carriera:

"Avevo offerte importanti dalla D ma sono nato e cresciuto a poche centinaia di metri dallo stadio e ho scelto Rosignano", le sue dichiarazioni riportate da Il Tirreno. Nocchi, classe 1990, ha trascorso gran parte della sua carriera tra Serie B e Serie C, vestendo le maglie di squadre importanti come Modena, Latina e Vicenza. Il portiere, noto per la sua esperienza e affidabilità, ha deciso di scendere di categoria per continuare a giocare a calcio in un contesto familiare e vicino al suo luogo di origine.

"Nei professionisti è stato tutto molto bello, sono felice per la carriera che ho avuto ma ora si apre un nuovo capitolo e sono molto carico", ha concluso durante la presentazione ufficiale alla stampa.


Altre notizie