.

M.Orlando: "Rottura Lazio-Sarri, così è difficile andare avanti"

di TMWRadio Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Lazio, nuovo ko in campionato. Che ne pensa? Di chi sono le responsabilità di questo momento?
"Credo che allenarsi a Formello ora non sia facile, visto il momento. Penso che non ci sia più rapporto tra Sarri e la squadra, e di conseguenza neanche la società. E' tutto scollegato. Non so se sia giusto andara avanti fino in fondo, difficilmente Sarri fa regali dal punto di vista economico, ma in questo momento sono stati lanciati messaggi alla società eloquenti. Con certe sostituzioni sembra quasi voglia farsi mandare via. Devi recuperare con l'Udinese, è sempre fisso sul 4-3-3 e invece dovrebbe cambiare. Lo vedo al capolinea e stanco anche lui".

Sarri può dimettersi?
"E' da un po' di tempo che so che lui e il suo staff pensano che sia invivibile la situazione a Roma. Fare altri due mesi così, dove non c'è più motivazione e legame, è difficile. Potrebbe arrivare a questa decisione".

Ma questa squadra non è all'altezza?
"Sì, lo credo. Ma non perché è andato via Milinkovic. Lo scorso anno è andata oltre ogni aspettativa. Al 70% è colpa di Sarri perché ha accettato tante situazioni, ma anche la società ha lavorato male in sede di campagna acquisti".


Altre notizie