.

'Er Viperetta' mette nel mirino la Paolana in Eccellenza: "Sono qua per far volare la squadra"

di Claudia Marrone

I rumors di un possibile ritorno nel calcio dell'ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero si rincorrono da tempo, ma adesso sembrano esserci stati passi in avanti, anche se la situazione che lo coinvolge è ancora da dover definire. Nel mirino dell'imprenditore, come si legge sul quotidiano Gazzetta del Sud, ci sarebbe la Paolana, formazione militante nel campionato di Eccellenza calabrese (Girone A), attualmente nelle mani dell'imprenditore Franco Luigi Marcone, che ha salvato il club lo scorso anno dal fallimento ed è riuscito a centrare in extremis la salvezza. E non è soprattutto intenzionato a vendere.

Ma 'Er Viperetta', come riferisce il prima citato quotidiano, sta già parlando da presidente del club, e si è anzi intrattenuto nella giornata di ieri con il Sindaco di Paola Giovanni; incontro al quale ha partecipato anche Marcone. Una volontà, quella di Ferrero, che nasce da un senso di riconoscenza verso un medico originario di Paola (l’urologo Pierluigi Bove) che lo avrebbe salvato anni indietro.

"Sono qua per far volare la squadra. Porteremo in alto la Paolana", ha detto Ferrero. Capiremo quindi a breve se ci potranno essere oggettivi sviluppi in questa direzione, o se questo sarà solo un sogno dell'ex Samp che era già stato recentemente accostato al Terracina.


Altre notizie