.

Equipe Campania, al gruppo svincolati si aggregano anche Orlando, Letizia e Sarno

di Claudia Marrone

Prosegue il raduno dell’Equipe Campania al “Pasquale Novi” di Angri, dove i calciatori svincolati continuano a sudare e scaldare i motori, con l'obiettivo di farsi trovare pronti alla nuova stagione agonistica. La sezione salernitana del ritiro organizzato dall'Associazione Calciatori campana conta, a oggi, circa quaranta atleti, tra i quali figurano l'ex Salernitana e Luca Orlando, l'attaccante Giacomo Romano (protagonista nell'ultima stagione in Serie D con il Pineto) e il centrocampista Antonio Maio, reduce dall'esperienza con la Polisportiva Santa Maria.

Nuovi ingressi si sono poi registrati nella giornata odierna: al gruppo di stanza al "Vallefuoco" di Mugnano, infatti, si è aggregato Vincenzo Sarno, esterno offensivo classe 1988 che lo scorso 30 giugno ha chiuso la propria esperienza con la Triestina ed è attualmente libero sul mercato. Con l'attaccante napoletano c'è anche Tony Letizia, classe 1987, protagonista l'ultima annata di una breve parentesi con l'Imolese e vecchia conoscenza dell'Equipe. Entrambi sono stati compagni di squadra di quel Foggia, allenato da Giovanni Stroppa, che guadagnava la Serie B nel 2017.

Ha fatto visita a Mugnano anche Vincenzo Barone, reduce da una seconda parte di stagione col Taranto. L'attaccante classe '95, che aveva iniziato il campionato col Gladiator, resterà aggregato alcuni giorni al gruppo del Responsabile tecnico Guglielmo Tudisco, coadiuvato da Vincenzo Supino, Gaetano Pignalosa, Antonio Rinaldis e dal preparatore atletico Franco Esposito, prima di raggiungere la sua nuova squadra, l'Angri.


Altre notizie