.

Bonanni: "Milan, avrei preferito De Zerbi. Lazio, Baroni deve pensare a partire forte"

di TMWRadio Redazione

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Milan, si presenta Fonseca:
"A me non fa impazzire, l'ho sempre detto, ma conta poco. Per me il Milan aveva bisogno di una figura diversa e non so per quale motivo non sono riusciti ad arrivare a Conte. Io credo che Fonseca sia un allenatore capace ma non mi esalta. Poi magari mi farà cambiare idea tra sei mesi. Avrei preferito un De Zerbi, un italiano, capace, che si sarebbe esaltato più qui che in Francia col Marsiglia".

Anche Pioli inizio con tanto scetticismo:
"Pioli ha fatto qualcosa d'importante, io ripeto che lui non sia un cattivo allenatore ma per come sta costruendo la proprietà questa squadra, con giocatori giovani che poi vendi, perché non scegliere De Zerbi? Perché riesce a valorizzare i giovani e a migliorarne altri che già hai".

Juve, inizia l'era Motta:
"Ha quel carisma che serve, è già credibile quando parla agli occhi dei giocatori. Per me può fare bene".

Lazio, è la giornata della presentazione di Baroni:
"Il presidente credo abbia preso la persona giusta, un aziendalista. In questo momento ha grande fiducia, è normale, è la sua grande possibilità. Per me darà il 200%, non ho il minimo dubbio, spero solo che parta forte perché se parti col piede sbagliato porterebbe nuove critiche. Deve pensare a lavorare e a partire forte". 


Altre notizie