.

…con Crescenzo Cecere

di Alessio Alaimo

“La Lazio in difficoltà? Il cambio della guida tecnica è stato drastico: Sarri ha dei concetti ben precisi, Immobile non è in grande forma fisica e se non segna la squadra ne risente. Ma Sarri raddrizzerà la stagione, è un buon maestro”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Crescenzo Cecere.

Non sorride neppure la Roma…
“Se vediamo la classifica la Roma comunque sta facendo una buona stagione. La sconfitta in Europa è stata eclatante ma anche un’occasione per Mourinho per dimostrare cosa gli occorre”.

Si aspetta rinforzi a gennaio dalla Roma?
“La situazione economica è precaria, ma le proprietà americane stanno investendo tanto. Tanti club hanno calciatori fuori con stipendi elevati, priorità quindi alle uscite. Il mercato di gennaio è sempre difficile, prevedo qualche affare interno”.

La Juve risalirà?
“Allegri è un grande allenatore, conosce bene il suo lavoro e l’ambiente Juve. I bianconeri risaliranno”.

Icardi potenziale uomo mercato per gennaio?
“Non credo che un club punti su di lui a gennaio, credo che rimarrà a Parigi. Ha uno stipendio importante, non so quanti in Italia possano spendere”.

Dionigi tornerà in pista?
“Stiamo aspettando il momento giusto, una società che gli dia modo di lavorare”.

Agoume?
“Al Brest sta facendo una buona stagione, gioca sempre titolare”.

Nagy ?
“Il Pisa ha puntato forte su di lui, sta disputando un ottimo campionato e darà una grossa mano”

È un Pisa da A?
“Sta facendo molto bene. È una squadra ben organizzata con un ottimo organico. È una candidata alla Serie A”

In Toscana brilla Lucca…
“Sta dimostrando ottime qualità. È un giocatore importante, non credo che il Pisa se ne priverà a gennaio. Sarà un nome top in estate”

Leverbe? Lei ha fatto da intermediario…
“Non è una sorpresa. Sta dimostrando ancora le sue qualità, è uno dei migliori difensori della categoria. Può fare il salto”.

A Lecce brilla Vulturar.
“È un giovane, lo seguo insieme al suo agente Catalin Sarmasan. Ha talento e personalità. Ha grandi qualità, col tempo arriverà ad alti traguardi. È il classico manovale del centrocampo”.


Altre notizie