Menù Notizie

TMW RADIO - Valcareggi: "Chiesa alla Juve, difficile che rimanga a Firenze"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Furio Valcareggi, procuratore, ha detto la sua sul mercato di Serie A a Stadio Aperto, sulle frequenze di TMW Radio.

Su Chiesa
"Non è possibile che la Fiorentina lo tenga. Lui ha sempre detto che decide ora il suo destino. Commisso ha fatto una promessa nobile, se ci riesce è un grande. Servirebbe un contratto oneroso da 6 milioni e cascherebbero tutte le filosofie aziendali. Nonostante la volontà, è improponibile. Io spera che decida di rimanere, ma sembra difficile. Se rimane, non prolunga. Lui a Firenze, se rimane, potrebbe puntare all'Europa League, ma alla Juve è tutto un altro scenario. Decide tutto il ragazzo. Ha già l'offerta della Juve, i Della Valle lo avevano già venduto con un accordo sui 100 milioni. Poteva andare al Real e invece hanno scelto l'Italia. L'Inter ci ha provato ma non ce l'ha fatta. Ha deciso il calciatore, e quando decide il giocatore, difficile tornare indietro".

Su Icardi
"Non è una priorità per il Napoli, visto che in attacco stanno bene. La priorità è prendere James e un altro giocatore di qualità, che non è Veretout, che andrà alla Roma. Icardi poi a metà agosto costerà molto meno di ora. Quanto? Difficile dirlo. Di sicuro comunque cambierà squadra, perché Conte non lo vuole. Chi lo prende, fa l'affare. Higuain andrà alla Roma, che lì starebbe benissimo".

Su Lukaku
"Se l'Inter lo prende ci guadagna? DIfficile dirlo. Potrebbero essere ben assortiti con Icardi".

Su Higuain
"Tanti tifosi lo hanno applaudito perché il popolo juventino ha gusti incredibili. Non sono mai contenti, lui però ha lasciato un grande ricordo, ha fatto gol importanti. Logico che vorrebbero che restasse".

Sull'Atalanta
"Mancini un buon difensore ma non è un top player. E' un problema se vendono Zapata o Gomez, che fanno la differenza. Lo scorso anno di questi tempi partiva per salvarsi. Il calcio è incredibile".


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:53 Europa Chelsea, Hudson-Odoi ha rinnovato: nelle prossime 24 ore l'annuncio 18:51 Altre Notizie Verso Milan-Inter: domani i due tecnici parleranno entrambi alle 14 18:51 Europa LIVE TMW - EUROPA LEAGUE ore 18:55: tra poco si parte! 18:49 Serie A Bennacer: "Milan grande sfida per me, con l'Inter primo test stagionale" 18:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Arriva il derby di Milano: chi trionferà a San Siro? 18:42 Serie B Pescara, non solo Tumminello: ancora affollata l'infermeria 18:39 Serie A LIVE TMW - Roma-Basaksehir, Dzeko ha numeri da urlo in Europa League 18:38 Europa Barça, Ansu Fati avrà il passaporto spagnolo e giocherà il Mondiale U17 18:38 Europa Lazio, Tare: "Sconfitta con SPAL inaccettabile, stasera vogliamo vincere" 18:37 Altre Notizie TMW RADIO - Faccini: "Roma, tempo di esami. Dzeko fondamentale"
18:34 Serie C Giudice sportivo, tre giornate di squalifica per Fabio Pecchia (Juve U23) 18:30 Serie A SONDAGGIO TMW - Clamoroso Napoli: per i lettori è favorito in Champions 18:27 Europa UFFICIALE: Dimitar Berbatov annuncia il ritiro dal calcio giocato a 38 anni 18:26 Serie A Serie A, live dai campi - Napoli, allenamento a parte per Tonelli e Manolas 18:23 Serie A Inter, dall'Inghilterra: obiettivo Giroud per rinforzare l'attacco a gennaio 18:21 Altre Notizie Da Ronaldo a Infantino: tanti vip sabato a San Siro per Milan-Inter 18:20 Altre Notizie TMW RADIO - Cravero: "Inter, punto d'oro. Derby importante" 18:19 Europa Iniziato il processo a Zidane, Pedrerol: "Disastro, l'intensità è una scusa" 18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Finalmente un premio ai portieri. Lo avrei vinto" 18:11 Europa B. Dortmund, tutti pazzi per Sancho: "Il mio obiettivo è vincere titoli" 18:08 Serie A Lazio, Inzaghi responsabilizza Milinkovic-Savic: prima da capitano 18:04 Altre Notizie Domani Cagliari-Genoa, i 24 convocati di Andreazzoli: out il solo Sturaro 18:04 Europa E.League, le formazioni del Gruppo F: André Silva sfida i baby di Emery 18:00 Serie A Roma-Basaksehir, i 7 campioni arrivati a Istanbul per la gioia di Erdogan 17:59 Serie A LIVE TMW - Cluj-Lazio, le formazioni ufficiali: Correa affianca Caicedo 17:57 Europa E.League, le formazioni del Gruppo D: PSV-Sporting, quanto talento 17:53 Europa Ferdinand consiglia Kane: "Lascia il Tottenham se vuoi vincere qualcosa" 17:49 Europa E.League, le formazioni del Gruppo C: tanti noti, da Kenedy a Obi Mikel 17:45 Serie A Inter, De Vrij: "Slavia con più voglia di vincere, non può ricapitare" 17:42 Europa E.League, le formazioni del Gruppo A: Chicharito-Munir dal 1' nel Siviglia