Menù Notizie

TMW RADIO - Valcareggi: "Chiesa alla Juve, difficile che rimanga a Firenze"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Furio Valcareggi, procuratore, ha detto la sua sul mercato di Serie A a Stadio Aperto, sulle frequenze di TMW Radio.

Su Chiesa
"Non è possibile che la Fiorentina lo tenga. Lui ha sempre detto che decide ora il suo destino. Commisso ha fatto una promessa nobile, se ci riesce è un grande. Servirebbe un contratto oneroso da 6 milioni e cascherebbero tutte le filosofie aziendali. Nonostante la volontà, è improponibile. Io spera che decida di rimanere, ma sembra difficile. Se rimane, non prolunga. Lui a Firenze, se rimane, potrebbe puntare all'Europa League, ma alla Juve è tutto un altro scenario. Decide tutto il ragazzo. Ha già l'offerta della Juve, i Della Valle lo avevano già venduto con un accordo sui 100 milioni. Poteva andare al Real e invece hanno scelto l'Italia. L'Inter ci ha provato ma non ce l'ha fatta. Ha deciso il calciatore, e quando decide il giocatore, difficile tornare indietro".

Su Icardi
"Non è una priorità per il Napoli, visto che in attacco stanno bene. La priorità è prendere James e un altro giocatore di qualità, che non è Veretout, che andrà alla Roma. Icardi poi a metà agosto costerà molto meno di ora. Quanto? Difficile dirlo. Di sicuro comunque cambierà squadra, perché Conte non lo vuole. Chi lo prende, fa l'affare. Higuain andrà alla Roma, che lì starebbe benissimo".

Su Lukaku
"Se l'Inter lo prende ci guadagna? DIfficile dirlo. Potrebbero essere ben assortiti con Icardi".

Su Higuain
"Tanti tifosi lo hanno applaudito perché il popolo juventino ha gusti incredibili. Non sono mai contenti, lui però ha lasciato un grande ricordo, ha fatto gol importanti. Logico che vorrebbero che restasse".

Sull'Atalanta
"Mancini un buon difensore ma non è un top player. E' un problema se vendono Zapata o Gomez, che fanno la differenza. Lo scorso anno di questi tempi partiva per salvarsi. Il calcio è incredibile".


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
18:03 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, cedo Gigio per poi comprare. Reina in porta" 18:01 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: le gemelle Dubcova in Emilia 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Milan, ecco Bennacer. Roma, Diawara si presenta 17:57 Europa UFFICIALE: Borussia M'Gladbach, dal Guingamp arriva Thuram 17:54 Serie C TMW - Vicenza, Sansone e Strambelli per l'attacco. Il punto della situazione 17:51 Serie A Coppa Italia, Genoa contro squadre di B e C. Torino alla finestra 17:48 Serie C TMW - Alessandria occhi puntati su De Falco della Reggina 17:45 Serie A TMW - Thorsby: "Heerenveen, sei mesi da dimenticare. Ora solo la Samp" 17:42 Serie B TMW - Catania, Monaco più lontano. Possibile permanenza a Perugia 17:39 Europa Real Madrid, obiettivo Pogba: pronto un piano per arrivare al francese
17:36 Serie A Coppa Italia, possibile SPAL-Lecce al IV° turno. Milan agli ottavi 17:33 Serie C TMW - Sicula Leonzio, salta l'arrivo di Ungaro dalla Reggina 17:30 Serie A Roma, tempi stretti per Alderweireld: giovedì scadrà la clausola di 27 milioni 17:27 Serie B Pisa, D'Angelo: "Sono ottimista, lavoro con un gruppo granitico" 17:24 Serie A Inter, Marotta: "In simbiosi con Conte" 17:21 Serie A Coppa Italia, possibile Cagliari-Samp al IV° turno. Inter alla finestra 17:18 Europa Bayern, smentite le voci su Alaba: nessun contatto con il Barcellona 17:17 Serie A TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Higuain: segna ma resta in uscita 17:16 Altre Notizie Sabatini legge Pasolini in uno spettacolo per i 110 anni del Bologna 17:15 Serie A UFFICIALE: Bologna, Di Vaio nuovo responsabile scouting 17:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Rende, ecco Ampollini e Sidibe 17:12 Calcio femminile Ekroth: "Si parla solo di CR7, non delle cose buone che ho detto" 17:09 Serie C TMW - Rimini, Venturini out dal raduno per problemi contrattuali 17:06 Serie A Coppa Italia, Fiorentina contro formazioni di B e C. Agli ottavi l'Atalanta 17:03 Europa Liverpool, Milner in dubbio: slitta il rinnovo di contratto 17:00 Serie A Dai 151,5 della Juve ai 33,7 milioni dell'Atalanta: come spendono le big 16:57 Serie C Arezzo, cambia la distribuzione delle quote societarie: la nota del club 16:54 Serie A Genoa, piace Roque Mesa per la mediana: via alla trattativa col Siviglia 16:51 Serie A Coppa Italia, Hellas sfiderà tutte formazioni di B e C. Lazio alla finestra 16:48 Europa Filipe Luis: "Spero che Neymar torni al Barça, in blaugrana è felice"