Menù Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Juve, fatto troppo poco. Non è più un'avversaria dell'Inter"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Il punto di Mario Sconcerti - Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

A parlare della Supercoppa a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Che partita ha visto?
"E' stato un buon primo tempo della Juve e un secondo dominato dall'Inter. Per entrambe non ci sono stati tiri, non ricordo parate importanti dei due portieri. E' stato un dominio abbastanza netto dell'Inter, con la Juve che non è riuscita a ripartire nella ripresa. Una partita con un andamento molto più chiaro di quanto dica il risultato. Ho visto una differenza netta tra le due squadre".

Inter squadra riconoscibile, Juventus che ancora in fase di sperimentazione:
"L'Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. In questo momento la Juve non è più un avversario per l'Inter. Non sarà facile colmare in fretta questo gap. La Juve mi è piaciuta nel primo tempo, anche se si è abbastanza difesa. E' comunque troppo poco, non può essere tutta qui la Juve".

Morata molto mobile, generoso, però dovrebbe essere lui il terminale offensivo:
"Se giocasse vicino alla porta giocherebbe da solo, perché di palloni gliene arriverebbero pochi. Credo che McKennie mezzala sinistra è un'idea di Allegri, perché la sua marcatura ha portato via dalla partita Barella. E' stata tutta la squadra che non ha avuto la forza di spingere dietro l'Inter".

Un commento su Sanchez:
"E' perfetto così, i titolari sono altri ora, lui deve accelerare la partita, non cambiarla. Questo lo sa fare e questo ora è il suo ruolo, non si può pensare di vederlo titolare. Magari per singole partite ma non per spezzoni di stagione".

Genoa, Shevchenko già ai saluti:
"E' stato molto audace sceglierlo, così come mandare via Ballardini prima. Hai preso Shevchenko, uno che ha allenato una Nazionale a una vigilia di una serie di partite durissime che avrebbe perso qualsiasi altro allenatore. Spero riprendano Ballardini, perché in un momento del genere bisogna fare così. Sheva è sembrato un errore evidente sin dall'inizio. Non lo vedo trascinare un gruppo".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato" 18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde 18:23 Serie A Domani Atalanta-Empoli, i convocati di Gasperini: torna Scalvini, out Holm e Toloi 18:19 Serie B Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri
18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juventus e Milan in campo, Ndicka titolare. Kloop-Salah: scintille! 18:14 Serie B Serie B, Como fermato dalla Samp. Poker Cosenza, Bari nei guai. Colpaccio Reggiana 18:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 18:12 Serie A Monza, Birindelli: "Nel secondo tempo sembrava calcio spezzatino. Pari giusto" 18:08 Serie A De Rossi: "Quinto posto? Tre mesi avrei messo la firma per +4 sulla Dea e +6 sulla Lazio" 18:05 Calcio estero Il Leverkusen campione di Germania in campo alle 18:30 con lo Stoccarda: le formazioni 18:03 Europa Newcastle a valanga, pari Man United con il Burnley: i risultati di Premier 18:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Palomino fuori rosa da tempo. Peccato, avrebbe avuto le sue possibilità" 17:58 Serie ATMW C'è Sportiello e non Maignan in Juventus-Milan: per il francese problema nel riscaldamento 17:57 Serie A Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita" 17:55 Serie A Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante" 17:54 Serie B Sudtirol, Valente: "Oggi pochi spazi. Testa a mercoledì, con la Ternana partita decisiva" 17:53 Serie A Lecce-Monza 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Via del Mare 17:50 Serie A Juventus, Allegri: "Più che dimostrare bisogna fare punti. Milan forte, sarà molto difficile" 17:50 Serie ALive TMW Monza, Palladino: “Partita tosta, hanno fatto la differenza i dettagli” 17:49 Serie B Spezia, D'Angelo dopo lo 0-0 con il Brescia: "Palle gol clamorose, mancata la stoccata" 17:45 Serie A Milan, Pioli stizzito: "Cosa volete che mi aspetti oggi? Di vincere, perché possiamo farlo" 17:43 Serie A Monza, Palladino: "Partita giusta su campo tosto, ricordo che l'obiettivo era la salvezza" 17:41 Serie A Juventus, Vlahovic: "Obiettivo secondo posto. Ylldiz o Chiesa? Mi trovo bene comunque"