Menù Notizie

TMW RADIO - Palmeri: “Su Chiesa non c’era rigore, al Napoli andava fischiato”

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Tancredi Palmeri, " Beinsports", intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Tancredi Palmeri, come ogni giovedì, interviene durante l’Editoriale di TMW Radio per parlare dei temi caldi del giorno. Queste le parole dell’inviato di BeIn Sport:

“Se Antonio Conte vince lo Scudetto con l’Inter interrompendo l’egemonia Juventus, secondo me diventa la storia di vendetta più grande del calcio italiano”

Conte può aprire un ciclo all’Inter?
“Sì, in condizioni normali. Ora bisogna capire dal punto di vista societario. Ad esempio alla Juve di Conte ogni anno si aggiungeva un pezzo: prima Tevez, poi Morata, poi Pogba. Tutto questo senza cedere. Ora dobbiamo capire se l’Inter avrà la forza di investire anche perché la Juventus prima o poi tornerà quella degli ultimi anni”.

Su Juventus-Napoli
“Se non ne avessero fatto una questione politica si sarebbe giocata subito. Era ovvio che la giustizia sportiva non avrebbe potuto ribaltare la decisione dell’ATS perché sennò si sarebbero fatti figli e figliastri”.

Su direzione di gara di Juve-Napoli
“C’era fallo su Chiesa, ma aveva già effettuato la giocata. Quando sei spossessato del pallone non ha senso fischiare il rigore. In quello del Napoli non c’è spiegazione. Il pallone era ancora nella loro giocabilità e non capisco come non si dia un rigore del genere”

Su Dybala
“Un po’ di castagne dal fuoco le avrebbe tolte alla Juventus, ma non può essere la panacea di ogni male. Una o due vittorie in più le avrebbe portate alla squadra. Detto ciò anche quando Dybala era a disposizione, Pirlo non partiva mai da lui”.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
06:45 Serie A Allegri, la Coppa Italia è l’ultima gioia prima di dire addio per la seconda volta 06:35 Serie ATMW Radio Amoruso: "Allegri? Panni sporchi si lavano in casa, ora scommettere su Motta" 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:15 Serie A Fiorentina-Napoli 2-2, le pagelle: Biraghi e Kvara, due gioielli. Quarta leggero su Rrahmani 06:05 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Arman Durmisi: un 9 classe 2008 da 26 reti stagionali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di A e i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Gianni Comandini, l'eroe di un derby vinto per 0-6 dal Milan. E poi lo scoppio in pochi anni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 18 maggio 02:46 A tu per tu …con Gaetano Masucci 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Esonero per "giusta causa", trofei, record e retroscena. Allegri-Juve, è addio. Ora tocca a Montero 00:53 I fatti del giorno Da Inter-Lazio a Bologna-Juve: tutte le probabili formazioni della 37^ giornata di Serie A 00:49 I fatti del giorno Pioli e gli ultimi giorni a Milanello "Cerco di non pensarci". Il Torino è il penultimo step 00:45 I fatti del giorno Il Napoli pareggia a Firenze e rischia di aver perso l'Europa. Calzona non le manda a dire 00:41 I fatti del giorno La Fiorentina non fa suo l'8° posto ma tiene a distanza il Napoli. Testa già ad Atene 00:38 I fatti del giorno Dietrofront Xavi, annuncio di Slot: come cambiano le panchine di Barcellona e Liverpool 00:34 I fatti del giorno Sarà Palermo-Venezia la prima semifinale playoff: Diakité stende la Samp con una doppietta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari tra Fiorentina e Napoli, Calzona si sfoga. Juve, i saluti ad Allegri 00:26 Serie A Pari Fiorentina, Pradè: "Ora Cagliari e poi la partita più importante della stagione" 00:23 Serie A Juve, Gatti: "Dalla Promozione alla Serie A. Non mollate per nulla al mondo i vostri sogni" 00:20 Serie A Napoli, Calzona: "Non mi aspettavo questa catastrofe. Forse ho sottovalutato la situazione" 00:19 Serie B Palermo, Lucioni: "Ripagati dei tifosi straordinari. Si è aperto un nuovo capitolo" 00:15 Serie A Accostato al Torino, Cataldi si vede solo a Roma: sta benissimo alla Lazio 00:11 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica pareggia col Rio Ave ed è secondo. Vittoria esterna del Casa Pia 00:08 Serie A Juve, Weah saluta Allegri: "Grazie per aver cambiato la mia vita. Sarò sempre in debito" 00:04 Serie B Sampdoria, Pirlo infastidito dalla domanda sulla Juve: "Ho già i miei problemi e i miei pensieri" 00:00 Editoriale Allegri non doveva finire così. Ora scopriremo la Juventus di Giuntoli. E presto Max tornerà a vincere con un altro club 00:00 Accadde Oggi... 18 maggio 1980, la Lega Calcio retrocede Lazio e Milan per il Totonero. 3 anni a Paolo Rossi
Venerdì 17 Maggio 2024
23:59 Serie A Napoli, Calzona: "Mi prendo le mie responsabilità, ma non dovrei essere l'unico"