Menù Notizie

TMW RADIO - Paganin: "Inter, la sfida col Dortmund è decisiva"

di TMWRadio Redazione
Foto

L'ex calciatore Massimo Paganin ha parlato a Maracanà, durante il pomeriggio di TMW Radio, del turno di Champions League.

Sull'Inter
"E' una partita difficile, perché il Dortmund dà grande intensità. Negli anni ha dimostrato di mettere in difficoltà anche le grandi. Rientrano giocatori importanti, ha un gioco molto offensivo, soprattutto sugli esterni. L'Inter deve giocare una partita attenta e di grande intensità. Nella partita di andata lo ha fatto vedere e deve rifarlo. Si decide il destino nel girone stasera. Rischiare Sensi? No, almeno dal primo minuto, altrimenti sarebbe un cambio obbligato, visto che non ha i 90 minuti nelle gambe. Potrebbe essere utile in corsa".

Su Ancelotti
"La preoccupazione non c'è, ma credo ci sia la paura che ti fa stare all'erta e ti fa preparare bene la gara. Un giorno in più di ritiro cambia poco, non credo sia punitivo, perché si può riprendere in campionato e non vedo problemi grossi di gioco. Incontra una squadra importante, Ancelotti è conscio che la partita con il Salisburgo è importante, soprattutto mentalmente. Non credo comunque che Ancelotti sia entrato in polemica con il presidente per il ritiro. Chi mettere in attacco stasera? Insigne si adatta anche da trequartista, Lozano a sinistra è sacrificato nella fase offensiva. Forse la coppia migliore è Milik-Mertens, con Insigne a sinistra".

Sul caso razzismo
"Settore dello stadio di Verona chiuso per un turno? Con la tecnologia che c'è oggi, avrebbero potuto trovarli singolarmente. Io sarei per lasciarli a casa e non farli andare più allo stadio. Certe persone vanno educate ma allontanate dagli stadi. Cori discriminatori? Dando le multe alle società, si lasciano le società stesse sotto scacco di questi individui. Si deve intervenire direttamente sulle persone".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta"
00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?