Menù Notizie

TMW RADIO - Nocerino: "Milan, Ibra porterà tanta competizione nel gruppo"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il centrocampista Antonio Nocerino, ex tra le altre di Milan e Juventus, ha parlato dei temi del momento a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio.

Su Ibrahimovic
"Porterà senz'altro l'aspetto mentale, quello di aumentare il livello in allenamento, di dare qualcosa in più e non mollare mai. Lui si allena come se fosse una partita. Porterà anche tanta competizione. L'allenamento è lo specchio della partita". 

Su Piatek
"Dipenderà dall'allenatore. Se dice che si gioca a due punte, io sfrutterei al massimo l'opportunità e rimarrei. Sfrutterei le qualità di Ibra, che ti crea tanti spazi e ti fa assist". 

Sui benefici per il gioco con Ibra
"Io non segnavo dieci gol ma 2-3, inserendomi negli spazi. Con Ibra, più sali di livello, più la palla ti arriva in un certo modo. Ho imparato a conoscerlo strada facendo. Io sapevo che come c'era un buco, dovevo sfruttarlo. Con Ibra ci vogliono giocatori di gamba che sfruttano lo spazio".

Su Kulusevski
"Adesso sono allucinanti le valutazioni dei giocatori. Quanto valgono giocatori come Chiellini, nonostante l'età? Sicuramente vale certe cifre, ma bisogna capire come possono adattarsi nelle grandi squadre. Lo stress di Parma è diverso di quello che puoi vivere al Milan o alla Juve". 

Su Vidal
"Se l'Inter lo prende, si assicura un grande giocatore, quei 5-6 gol che ti fanno la differenza a fine anno. E'un giocatore immenso, è un guerriero, che trascina. Prendendolo, può colmare il gap con la Juventus. E poi ha un allenatore impressionante come Conte. Lui fa la differenza".

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
09:15 Serie AVideo Napoli raggiunto nel recupero, l'Udinese pareggia 1-1 con Success. Gli highlights 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti 09:04 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione 09:00 Serie ATMW Monza, interesse del Benfica per Palladino per l'eventuale post Schmidt
08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Impresa del Crystal Palace: poker contro il Manchester United 08:48 Rassegna stampa Il Lione strappa la vittoria al Lille, L'Equipe: "Questi Lyonnais sono incredibili" 08:45 Calcio femminile “Spagna esempio da imitare”. Cappelletti fissa gli obiettivi per il prossimo triennio 08:43 Rassegna stampa Juventus e Napoli sono avvisate: lo Shakthar Donetsk alza il prezzo per Sudakov 08:40 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 08:38 Rassegna stampa Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra. I dettagli 08:33 Rassegna stampa Genoa, a breve il rinnovo di Gilardino. Firma anche capitan Badelj, Ekuban riflette 08:30 Serie A L'Udinese stavolta sorride nel finale: un punto per tenere vive le speranze salvezza 08:28 Rassegna stampa Post-Giroud, il Milan ha deciso: scatto per Sesko, al via la trattativa con il Lipsia 08:23 Rassegna stampa Napoli, Pioli in pole per la panchina: DeLa lo stima. Sullo sfondo Gasp e Italiano 08:18 Rassegna stampa Inzaghi premiato da Sacchi, QS ironizza in prima pagina: "Una rivincita a due stelle" 08:16 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe ente terzo" 08:15 Serie A Atalanta, Gasperini fa 300 in A. Tra rinnovo e futuro nerazzurro, l'obiettivo è la firma fino al 2026 08:13 Rassegna stampa Juventus, rebus McKennie: l'americano vuole restare ma è stallo per il rinnovo 08:11 Altre NotizieTMW Radio Ielpo: "Io al Milan prenderei Sarri e non un tecnico straniero" 08:08 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" 08:03 Rassegna stampa Milan, nodo Theo Hernandez: il Bayern Monaco tenta l'affondo per il francese 08:00 Serie A Lazio, la scoperta Mandas: è lui la rivelazione della stagione 07:58 Rassegna stampa Ammucchiata Champions, Il Romanista apre sul forcing finale: "Tutto o niente" 07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, con Mina è calcio-spettacolo: ha la stoffa del leader" 07:48 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen" 07:48 Rassegna stampa Tutti contro Abodi. La Repubblica in apertura: "Il ministro tratta, Fifa e Uefa pronte a intervenire" 07:45 Serie AEsclusiva TMW Pasqualin: “Udinese, salvezza difficile. Questa squadra non è un gruppo” 07:43 Rassegna stampa L'Arena sul Verona: "L'Hellas vuole la salvezza e punta sulla forza del gruppo"