Menù Notizie

TMW RADIO - M.Orlando: "Napoli non più avanti. Roma e Lazio in difficoltà, bene la Viola"

di TMWRadio Redazione
Foto
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
TMW Radio
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
Massimo Orlando e Massimo Brambati commentano i nuovi acquisti della Serie A In Studio: Marco Piccari
00:00
/
00:00

A intervenire nel corso del pomeriggio di TMW Radio a "Calciomercato e Ritiri" è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Ad oggi Napoli ancora davanti a tutti?
"Non vedo il Napoli più avanti, perchè senza Spalletti sarà davvero tosta. Ripetersi poi è sempre molto difficile. Deve resistere alle richieste per Osimhen e da qui a fine agosto sarà ancora difficile. L'Inter a me piace, ha preso Frattesi e con Barella saranno due incursori incredibili, Thuram è bravo, gioca più per la squadra. Se dovesse arrivare Arnautovic è un buonissimo colpo. Forse in difesa cè da rivedere qualcosa e il portiere Sommer non mi piace. E poi aspettiamo cosa farà la Juventus, che giocherà una volta alla settimana e sarà un vantaggio fondamentale. Il Milan ha comprato tanto ma bisognerà lavorarci".

Per l'Inter è Arnautovic l'obiettivo in attacco?
"Se mi si dice il nome di Morata dico che è un grande affare per l'Inter a questo punto. Non fa tanti gol ma i movimenti che fa aiutano il gioco di squadra. Credo però sia difficile, quindi Arnautovic, che è stato da giovane all'Inter, credo che sia pronto ora".

Che succede alla Roma?
"La Roma è in difficoltà economica. Zapata può essere quello giusto. per Mourinho, che ha bisogno di tutto e subito, in un anno può farti la differenza. Bisogna vedere come sta ma lo prenderei sempre. E' in difficoltà la Roma nel costruire, così come la Lazio. Pellegrini non mi piace, non è da grandi squadre. Rovella è interessante, ma sei arrivato secondo, devi fare la Champions e per ora ha fatto poco".

Come giudica il mercato della Fiorentina?
"Mi piace Nzola, conosce bene Italiano. Hanno preso Arthur che credo sia un ottimo giocatore e con Italiano è un ottimo acquisto. Hanno preso Parisi, manca qualcosa in difesa. Poi proveranno l'assalto a Berardi o Orsolini".

Un pensiero sul caso Bonucci?
"Cosa volevi di più? Hai vinto tutto con la Juventus, ora è chiaro che ti dovevi lasciare bene. e vuoi ancora giocare trova una soluzione, non sei più da Juve. Parlare di una causa è veramente brutto. E' un giocatore che ha fatto la storia e non credo che la Juve si aspettasse questa cosa".

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
06:30 Serie A Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Reggiana-Salernitana: Cedric Gondo sfida il suo recente passato 06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz
06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare"