Menù Notizie

TMW RADIO - Giordano: "Zaniolo non forzi il rientro. Inzaghi-Lotito, chi fa il primo passo?"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Roberto Bernabai, Gaetano Imparato e Bruno Giordano - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Santarelli
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex bomber e tecnico Bruno Giordano ha commentato il momento delle due squadre romane.

Fonseca molti lo ritengono un profilo sottovalutato, altri addirittura da Juve...
“A Roma basta poco per rimangiarsi tante critiche, il tifoso ha la memoria corta. Non so se fosse stato l’allenatore giusto per la Juve, lavorare comunque un anno senza società a Trigoria è molto difficile. Ci siamo sempre meravigliati come venisse sempre attaccato, senza mai piangersi addosso, ha portato un modo diverso di vivere l’ambiente”.

Su Zaniolo, Europeo sì o Europeo no?
“Da calciatore posso solo consigliargli di fare un giorno in più rispetto a un giorno in meno. Ha tante competizioni davanti e una grande carriera per riprendersi fisicamente”.

In casa Lazio invece si mette in discussione Inzaghi in ottica rinnovo.
“Fai tante cose buone, poi sbagli una gara con delle sostituzioni e ti fanno il processo. Sul rinnovo magari pensano a una separazione, si studiano, nessuno fa la prima mossa. Ogni giorno che passa diventa tutto più difficile. La squadra deve avere certezze future, mi auguro possa rimanere”.

In caso di sostituzione si fa il nome di De Zerbi, un giudizio sulla sua annata?
“Non è il Sassuolo di qualche mese fa, mi sembra un tecnico meno spettacolare e più solido in questo campionato. I risultati arrivano ma è meno brillante e più concreto. Se ti presenti a Roma non hai troppe possibilità di sbagliare, è tutto rapportato. Non è semplice andare a sostituire un grande nome come Inzaghi, soprattutto per l’amore che gli riserva l’ambiente”.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente
08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria" 08:00 Serie A Lazio, weekend beffardo: unico sorriso il ritorno al gol di Immobile 07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura