Menù Notizie

TMW RADIO - Giordano: "Napoli, tanti 80 mln per Osimhen, Koulibaly andrà in Premier"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Gaetano D'Agostino, Paolo De Paola e Bruno Giordano
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è venuto il momento del bomber Bruno Giordano, che ha commentato le notizie del giorno.

Il Napoli investe soldi pesanti su Osimhen:
"In questo periodo 80 milioni mi sembra una cifra quasi esagerata. Ha quasi 22 anni ed è un investimento a lunga scadenza. Ma una cifra così sarà ripresa con la vendita di Milik".

Mentre Koulibaly è in uscita:
"Koulibaly rientra tra i giocatori insostituibili. Puoi prenderne un'altro ma non lo sostituisci in tutto e per tutto. Ma credo che sia arrivata l'ora che possa andare in Premier. Sarà difficile sostituirlo".

Sarri o Conte: chi è il più integralista?
"E' una questione di curriculum. Non avendo vinto niente, se vuoi rimanere alla Juve devi adattarti a vincere e piegarti alle esigenze di alcuni giocatori. All'inizio della carriera anche Conte ha cambiato. Lui si presento con il 4-3-3 ma si adattò mettendo i 5 di centrocampo e con i tre in difesa. Ora si può permettere di scegliere i calciatori e ha la forza di imporre le sue idee, cosa che non ha Sarri. Se Sarri vince il campionato e la Champions, vedremo cosa potrà fare, ma senza i risultati, non ha la forza di imporre le sue idee".

Sarri rimarrà in caso di fallimento in Champions?
"Se viene eliminato dal Lione sì, se perde in finale, dovrebbe avere l'opportunità di continuare".

Che ne pensi del Milan di Pioli?
"Basta che fai due risultati positivi o negativi e cambia il giudizio. Nel calcio, nel giro di una settimana, puoi andare molto in alto ma anche in basso. Ci sono dirigenti pagati per decidere e credo che loro abbiano scelto un'altra linea. Anche se Pioli rimane un tecnico capace, tra i migliori in Italia".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:26 Calcio estero Man United, è di nuovo crisi: 6 punti nelle ultime 5. Ancora critiche per Onana e ten Hag 21:23 Serie A Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce" 21:19 Serie C Serie C Girone C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout 21:15 Serie A "Non ho mai corso così tanto", Parolo svela una chiacchierata con Luis Alberto su Tudor 21:11 Serie A Allegri: "Calcio bello e inspiegabile, nessun rimpianto per il girone di ritorno della Juve"
21:07 Serie A Juventus-Milan 0-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stadium 21:04 Calcio femminile Women's Champions League, il Barcellona è la prima finalista: ribaltato il Chelsea 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Allegri divide i tifosi della Juve. Nel Napoli si accende l'allarme Zielinski 20:56 Serie A Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" 20:52 Serie A Milan, Furlani: "Troppe voci in giro, ora basta. Ibra fondamentale nelle decisioni del club" 20:49 Calcio estero Il PSG stasera può diventare campione di Francia: Luis Enrique tiene fuori Gigio e Mbappé 20:47 Serie C Serie C Girone C, i risultati: Avellino secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Catania salvo 20:45 Serie A Verona, Baroni: "Servono compattezza e voglia, per giocare contro una squadra così forte" 20:41 Serie A Lazio, Tudor: "Verona? Ha un grande livello agonistico, sta a noi riuscire a pareggiarlo" 20:38 Calcio estero LaLiga, il Celta Vigo crolla sul campo dell'Alaves: rischia di riaprirsi la lotta-salvezza 20:38 Serie ALive TMW Allegri: "Dispiace non aver vinto. Vlahovic? Non è successo nulla" 20:37 Calcio estero Premier League, Everton di misura: un gol di Gueye piega 1-0 il Brentford 20:33 Serie A Juventus, Allegri: "Vlahovic fuori? Normale sostituzione, non si tratta di una bocciatura" 20:32 Calcio estero Bundesliga, il Bayer Leverkusen resta imbattuto: Andrich salva le Aspirine al 97' 20:30 Serie A Hellas Verona, Suslov: "Lazio top club, serve la prova perfetta. Giocheremo da squadra" 20:26 Serie A Lazio, Zaccagni: "Volevo il rinnovo dall'inizio, ringrazio Lotito e il club. Ora sono tornato" 20:23 Serie A Milan, Sportiello: "Ottimo campionato, la delusione è per Europa League e Coppa Italia" 20:19 Calcio estero LaLiga, scontro diretto per il quarto posto: le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Athletic 20:16 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Buona reazione, la prestazione mi soddisfa. Viviamo un momento delicato" 20:15 Serie ALive TMW Pioli: "Il pari ci soddisfa. Vogliamo vincere più partite possibili" 20:11 Calcio estero Super Lig, i risultati: il Fenerbahce vince il derby e si riavvicina al Galatasaray in vetta 20:10 Altre Notizie Juventus-Milan 0-0: il tabellino della gara 20:07 Serie A Le pagelle del Milan - Sportiello fa dimenticare Maignan, Thiaw salva il risultato. Flop Giroud 20:03 Serie A Le pagelle della Juventus - Chiesa entra bene. Allegri, perché fuori Vlahovic e non Yildiz?