Menù Notizie

TMW RADIO - Dossena: "Samp, si avvii una transizione. L'Atalanta non fa calcoli"

di TMWRadio Redazione
Foto

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Beppe Dossena. Ecco le sue parole:

Un pensiero sul momento della Sampdoria:
"La Samp al momento non rischia nulla, è molto probabile che quello che è successo accelererà un passaggio di consegne, che non sarà immediato e semplice. Non cambierà nulla per il momento, spero che prevalga il buonsenso. Spero che Ferrero si dimostri innocente e comunque che avvii una transizione".

Molti vogliono Vialli presidente:
"Nel momento in cui la famiglia Garrone cedette, si poteva pensare a qualcosa di diverso da Ferrero. Certo è che ha tenuto sempre a galla la Samp, con buoni tecnici. Vialli? Ci deve essere una transizione guidata, poi chi arriverà deve capire che deve guidare un club che ha la sua storia".

Atalanta riuscirà a qualificarsi agli ottavi di Champions? O meglio puntare al campionato?
"A Bergamo non si fanno calcoli. E' un modo di pensare corretto, è la squadra più europea che abbiamo, è normale che cullino sogni importanti. Ed è giusto che sia così. L'Atalanta per ora non ha portato a casa nulla, ma un trofeo è bene che arrivi. Giocano però sempre a viso aperto ed è la cosa più importante".

In Champions incrocio Inzaghi-Ancelotti: ci vede similitudini tra i due?
"Tra gli addetti ai lavori la percezione di Inzaghi è ottima. Sta facendo il proprio lavoro alla grande, ha ereditato una squadra con un modo di stare in campo totalmente diverso, l'ha plasmata secondo il proprio credo e ambisce allo Scudetto".

Milan, quali chance con il Liverpool?
"Una squadra non può pensare che l'EL sia solo una noiosa attività. Si deve sempre dimostrare di essere competitivi. E' una partita difficile ma affascinante, il Milan se la giocherà comunque".


Altre notizie
Martedì 25 Gennaio 2022
18:22 Serie A TMW - Visite ok per Lazetic, l'attaccante è arrivato a Casa Milan per la firma: a breve l'ufficialità 18:19 Serie C Serie C, giudice sportivo: dieci giornate di stop a Cusumano (Vis Pesaro) per frasi razziste 18:17 Altre Notizie UFFICIALE: I baby ramarri volano ancora in A. Tamiozzo passa dal Pordenone all'Inter 18:15 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, Retsos ha firmato fino al 2023. Vestirà la maglia n° 45 18:11 Calcio estero Tottenham, offerta ufficiale per Luis Diaz del Porto: 45 milioni di euro per il colombiano
18:10 Serie B UFFICIALE: Cittadella, colpo in attacco. Arriva l'eclettico Varela, svincolato dal Siena 18:08 Serie A UFFICIALE: Salernitana, rinforzo per la difesa. Dal Venezia arriva Pasquale Mazzocchi 18:04 Serie B Frosinone, ecco il progetto di restyling delle strutture. Stirpe: "Spero di terminarlo nel 2024" 18:00 Serie A Effetto Vlahovic, il titolo della Juventus vola in borsa: +5.26% alla chiusura delle contrattazioni 17:57 Calcio femminile Il Covid-19 colpisce la Coppa d'Asia femminile: l'India, padrona di casa, costretta al ritiro 17:53 Serie A TMW - Prosegue senza intoppi l'iter di visite per Lazetic: ora l'idoneità, poi la firma col Milan 17:49 Serie C Foggia, seduta odierna al Campo CONI... ma senza Zeman. Riunione con patron Canonico 17:47 Serie A Protezione Civile, il bollettino: 186.740 nuovi contagiati (-45.740 positivi rispetto a ieri). 468 morti in 24h 17:45 Serie A Giudice Sportivo, respinto il ricorso dell'Udinese: omologata la sconfitta 2-6 con l'Atalanta 17:42 Calcio estero UFFICIALE: Hoffenheim, rinnovo annuale per il portiere Pentke 17:38 Serie A Juventus, col Cagliari si parla anche di Kaio Jorge: potrebbe rientrare nell'affare Nandez 17:34 Serie A TMW - Vlahovic-Juve, avanti tutta: gli agenti del serbo attesi stasera a Torino per definire i dettagli 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Vlahovic-Juve, tutte le ultime. Gosens all'Inter, si tratta 17:27 Calcio estero Uruguay, Torreira e Rossi positivi al Covid-19 e sostituiti: convocati tre calciatori 17:26 Serie A TMW - Milan, terminata la prima parte di visite mediche per Marko Lazetic 17:23 Serie A Jugovic ma anche Krasic e Kovacevic: Vlahovic sarà il sesto giocatore serbo della Juventus 17:19 Serie B UFFICIALE: Si chiude l'avventura di Barillà al Monza: risolto il contratto tra le parti 17:15 Serie A Cagliari, tornano negativi Cragno e Deiola: il portiere raggiungerà Coverciano 17:11 Serie A Napoli, ag. Zerbin: "Alessio ha lo stesso ruolo e fa gli stessi gol di Insigne" 17:11 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità della settimana: Modena, colpo Oukhadda dal Gubbio 17:08 Serie A Empoli, stagione finita per Marchizza: per lui lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro 17:03 Serie C TMW - Taranto, Italeng fa rientro all'Atalanta: poi un nuovo prestito. In pole il Lecco 17:01 Serie A TMW - Iniziata la trattativa tra Inter e Atalanta per Gosens: si va verso il prestito con obbligo 17:00 Serie A TMW - Caicedo aspetta Inter. Trattativa in corso col Genoa: risposta attesa entro domani 17:00 Serie A Martial è un giocatore del Siviglia: il francese è appena atterrato in Spagna