Menù Notizie

TMW RADIO - D'Agostino: "Roma e Milan stanno programmando meglio delle altre"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Sabadini:" Il Milan sta già in forma campionato, la Roma si è rinforzata può puntare in alto." Brambati:" Se fossi in Allegri sarei imbarazzato. Kulusevski tornato giocatore con Conte." D'Agostino:" La Roma ha alzato il livello di qualità e ha in cambi importanti. Il Milan squadra da battere perchè sa programmare." - Maracanà con Marco Piccari
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato il mercato e non solo.

Milan e Roma sembrano essere messe meglio: lo condivide?
"Della Roma dico che ho visto l'amichevole, ho visto buone trame e ha alzato il livello di qualità. Anche nei cambi ha finalmente dei buoni doppioni. Il Milan invece dico che è la squadra da battere, per progettualità innanzitutto. Hanno preso giovani di qualità e forti, ha uno staff che capisce di calcio, sanno programmare e rispetto a Inter e Juve hanno una consapevolezza in più. Milan e Roma stanno programmando in maniera più lucida, anche se con scelte diverse".

Roma con entusiasmo:
"E' vero, la società ha voluto investire. Ho visto una Roma equilibrata, che rispecchia il mister, si sacrifica. Ho visto bene Zaniolo, Dybala, anche se non è al massimo. Per Zaniolo spero che dimostri a Roma questo suo talento e non via dalla Capitale".

Raspadori vicino al Napoli:
"Va a sostituire Mertens, è un profilo importante. Certo che se perdi tutti quei giocatori di personalità ti indebolisci molto".

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film"
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere