Menù Notizie

TMW RADIO - Cagni: "Zaniolo può diventare tra i più forti al mondo"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per parlare dei maggiori temi di giornata è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, il tecnico Gigi Cagni. Ecco le sue parole:

Sulla Roma
"Mancini davanti alla difesa? Da sempre apprezzo Fonseca. Ha personalità, conosce il calcio e sa cosa deve fare quando ci sono situazioni di difficoltà. Problema infortuni? Sono responsabili anche i giocatori. Non è solo sfortuna. E' un mestiere che devi fare 24 ore al giorno. Devi rispettare delle regole fisiologiche, se le rispetti, difficilmente ti fai male. Lo sport agonistico non è salute, quindi devi curarti al meglio".

Su Zaniolo
"Lui se gli insegnano bene, diventa uno dei più forti al mondo. Deve accettare dei consigli. E' un mestiere per cui devi fare dei sacrifici, se vuoi farlo al meglio. Ad oggi può giocare ovunque, da solo poi troverà quello più adatto. Io lo metterei sulla fascia, perché corre e sa dribblare, ti sa dare la superiorità. Lì è devastante. Non lo vedo falso nueve".

Su Brescia-Inter
"Balotelli? E' ancora molto indietro. Dipende da lui. Deve entrare di più nel discorso salvezza, in tutti i sensi. Lui non deve farsi aspettare troppo. Non riesce a trasmettere questa sua voglia al corpo".

Sulle parole di Conte nel post Parma
"E' un messaggio positivo, lo sanno tutti che sei inferiore come organico alla Juventus. Se vuoi vincere, devi migliorare. Marotta lo ha recepito il messaggio, sanno che sono inferiori e quindi si dovranno adattare. A gennaio non risolvi tutto ma ti puoi avvicinare".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:11 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchina 20:08 Serie A Marco Rossi consiglia il Napoli: "I bravi tecnici sono in Italia, non è il caso di cercarli lontano" 20:04 Calcio estero Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali: c'è Palmer. Spurs con tre ex Serie A titolari 20:00 Serie ATMW News Napoli, il punto sul tecnico. Bologna tra Champions e futuro allenatore 19:56 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali: Scamacca con CDK e Koopmeiners
19:53 Serie A Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Lukaku recupera ed è titolare, c'è anche Smalling 19:52 Serie A Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Italiano iper-offensivo con Arthur e Bonaventura 19:51 Serie ATMW Radio Ballotta: “Quest’anno il Parma ha trovato un grande equilibrio. La società ha grandi progetti” 19:49 Serie C Pres. Alcione: "Arena? Speriamo che lo stadio più antico possa ospitare la squadra più giovane" 19:45 Serie A Pinto e l'addio alla Roma: "Ero esausto. Club esigente, che non favorisce la stabilità" 19:41 Calcio estero Il Brighton si cautela per l'allenatore: se De Zerbi andrà via, tutto su McKenna dell'Ipswich 19:38 Serie A Cagliari, incontro coi ministri Giorgetti e Abodi sul tema stadio. Presente il presidente Giulini 19:34 Serie B Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui" 19:30 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma, campionato dominato. Pecchia? Per rimanere ha avuto rassicurazioni” 19:27 Calcio estero Coppa di Polonia, fa festa il Wisla Cracovia: Pogon Szczecin battuto 2-1 ai supplementari 19:23 Serie A Bazzani: "Bologna, l'Europa League non sarebbe deludente. Ecco il vero Saelemaekers" 19:21 Serie A Cagliari, Makoumbou in gruppo. Ranieri spera di recuperare Mina e Dossena 19:19 Altre Notizie Monza, senza Gagliardini e Ciurria contro la Lazio: dubbio per Izzo 19:19 Serie B Sampdoria, domenica c'è la Reggiana: Eriksson al "Ferraris" e i tifosi suonano la carica 19:15 Serie A Liverpool all'assalto di Koopmeiners in estate: Slot lo ha indicato come primo obiettivo 19:13 Serie ATMW Bayern Monaco, avanti per De Zerbi: passi avanti, parti al lavoro per trovare un'intesa 19:12 Altre Notizie Milan senza Musah e Calabria con il Genoa. Tornano Theo e Tomori dalla squalifica 19:12 Serie A Theo Hernandez al fratello: "La vita ti sta mettendo di nuovo alla prova. Sempre con te" 19:10 Serie A "Lautaro e Barella rinnovano di sicuro". Ma il tormentone va avanti da (parecchi) mesi 19:08 Serie ATMW Torino, Sazonov: "Devo e voglio giocare di più. Sul futuro non dico niente" 19:04 Serie C Pescara, 100 bottiglie di vino e 50 di birra per Merola: premiato come 'Il Miglior Biancoazzurro' 19:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 19:00 Serie A Inter, Sommer e Dimarco in gruppo. Assente solo Acerbi: fisioterapia per il difensore 18:56 Calcio estero Tensioni Klopp-Salah in West Ham-Liverpool, Antonio racconta la scena: "Colpa di un cinque" 18:54 Altre Notizie Empoli, Walukiewicz infortunato: si cambia in difesa per la sfida al Frosinone