Menù Notizie

TMW RADIO - Cagni: "Vlahovic ha un solo difetto. Tonali diventerà più forte di Barella"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Mario Tenerani "Per l'Inter vero test da inizio campionato. Saponara giocatore importante" - Gigi Cagni "Italiano mi fa godere in poco tempo ha dato la sua impronta. Kjaer il più forte centrale difensivo ma è di vetro" - In studio: Alessandro Santarellli - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00

A parlare del turno infrasettimanale a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gigi Cagni.

Fiorentina-Inter, gran bella sfida:
"L'Inter ha vinto col metodo Conte. Anche Inzaghi sta sfruttando il suo lavoro ora, come fece Allegri quanto arrivò alla Juventus. Inzaghi ha il suo metodo di gioco simile a quello di Antonio ed è stato facilitato nel compito. Italiano? E' arrivato e nel giro di poco tempo ha dato un'impronta alla squadra. Fin da subito si è vista la sua mano. Lo scorso anno ha cambiato 8 giocatori nello Spezia rispetto a quelli che lo avevano portato in A, e ci ha messo pochissimo a farli giocare allo stesso modo".

E' anche la sfida tra Lautaro e Vlahovic:
"Se faccio il 4-3-3 prendo Vlahovic, l'unico difetto è quello di difendere palla quando gli arriva da dietro, poi diventa uno degli attaccanti più forti del mondo. Saponara? Non ha la personalità per giocare in grandi club. Ha bisogno di un allenatore che lo conosce, non è capace a reagire a situazioni di difficoltà".

Quale difensore le piace di più?
"Mi piace De Ligt, ma anche Tomori. Il più forte di tutti però è Kjaer ma è fatto di vetro. E' due anni che dico che Pioli doveva lasciare fuori Romagnoli. Era una grande promessa ma arrivato al Milan non è più cresciuto. Sono contento poi di Tonali, che è cresciuto dopo i problemi dello scorso anno. Diventerà più forte di Barella".

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
22:34 Calcio estero Milinkovic-Savic espulso ma l'Al Hilal vince comunque e va in finale di King Cup 22:30 Serie A Inter, trasferta a Monaco per Bisseck e Pavard: sono sulle tribune dell'Allianz Arena 22:27 Calcio estero Bayern Monaco, pronto un altro colpo "alla Tel". In arrivo il classe 2007 Codjo-Evora 22:23 Serie A Salernitana, malore casalingo per Gomis. Il centrocampista ricoverato all'ospedale di Salerno 22:19 Serie B Nesta, Reggiana: "Sarebbe bello conquistare la salvezza nel derby col Modena"
22:16 Serie A Il Bayern mette la freccia sul Real Madrid: Kane non sbaglia dal dischetto e fa 2-1 22:15 Serie A Inter, arriva il "nuovo Bisseck"? Pronto il terzo colpo a parametro zero con Coulibaly 22:12 Calcio estero Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" 22:10 Serie A Sané tira fuori dal cilindro l'1-1 del Bayern Monaco contro il Real Madrid: sorpreso Lunin 22:08 Serie A Pierpaolo Marino sulla crisi Napoli: "Immaginavo tutto già all’addio di Spalletti e Giuntoli" 22:04 Serie B Brescia, Adorni salta la gara con la Feralpisalò. Operato quest'oggi alla mano destra 22:00 Serie A Tesser su Di Gregorio: "A Pordenone era 'tigre'. Ora è un portiere che vale la Juventus" 21:57 Serie A Ex ct Belgio: "Giovedì Fiorentina favorita con il Club Brugge. Ma il divario non è ampio" 21:53 Serie A Marianella consiglia Italiano: "Perché non restare alla Fiorentina? Io vorrei lui o Aquilani" 21:49 Serie C Avellino, Perinetti: "Euforia per il secondo posto? Deve durare tre giorni" 21:47 Serie A Il Bayern Monaco domina per 23 minuti, poi il Real Madrid segna: all'intervallo è 0-1 21:45 Serie A Bergomi: "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta" 21:41 Calcio estero Barça, Sergi Roberto tratta il rinnovo: "Con Xavi possiamo competere per ogni titolo" 21:38 Serie A Cagliari, a riposo Oristanio e Jankto. Personalizzato per Viola, Dossena, Pavoletti e Mina 21:34 Serie B Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp" 21:30 Serie A "Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum 21:26 Serie CTMW Radio Turris salva, Giannone: "Siamo partiti con grandi ambizioni, tutto si è complicato" 21:25 Serie A Aveva iniziato meglio il Bayern, ha segnato il Real Madrid: Vinicius sblocca la partita 21:23 Serie A Santi Gimenez nei radar di Milan e Napoli. Candidatura dal Messico: "Lo vogliamo rossonero" 21:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Aquilani: Marin recuperato, non c'è Veloso 21:15 Serie A Berthold: "La Roma con De Rossi ha più fiducia, ma il Bayer non muore mai" 21:11 Serie A Casting Milan, solo De Zerbi e Fonseca conoscono l'Italia. E l'ultima volta finirono pari 21:08 Serie A Ag. Rafia: "Modric gli ha fatto i complimenti e chiesto la maglia. Futuro? C'è tutto il tempo" 21:04 Serie B Feralpisalò-Brescia, i convocati di Maran: non ci sono Adorni e Moncini 21:00 Serie A Zangrillo difende Retegui: "Viene da due stagioni difficili, ma sono sicuro che non mi deluderà"