Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Spalletti determinante nel caso Insigne. Solo ADL non lo vuole"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A parlare dei casi di mercato in Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Napoli-Insigne, quale sarà l'eventuale "tessera" che sarà decisiva in questa trattativa?
"Credo che Spalletti avrà un ruolo determinante. Il mercato è ancora lungo, ha tutte le capacità per riunire le parti. Sarebbe brutto che il Napoli perdesse un campione così. Insigne ha in mano già qualche offerta ma giustamente predilige Napoli. L'unica persona che mette freno alla sua permanenza è ADL, che avrà le sue ragioni. Siamo sicuri che di quel famoso ammutinamento non siano rimasti attriti?".

Roma, arrivano Xhaka e Vina. Le piace questa squadra che sta prendendo forma?
"Mourinho è stato preso per fare la differenza, come Allegri alla Juventus. Molto dipenderà da chi gli metteranno a disposizione. Se avrà giocatori importanti, lui è molto bravo. Mi dicono ultimamente che sia un po' a scadenza, ossia dura un po' di tempo e poi viene meno. Forse gli è mancata un po' di cattiveria. Mi auguro per la Roma che Mourinho sappia fare la giusta differenza".

Mourinho è il tecnico che rischia di più il flop?
"Fonseca non è mai entrato in simbiosi con l'ambiente, se n'è sempre distaccato. Io credo che Mourinho sia completamente differente, è stato preso un tecnico per un altro obiettivo. Molto però dipenderà dai giocatori che gli saranno messi a disposizione. Servono calciatori fatti e finiti, non i giovani che devono crescere".


Altre notizie
Lunedì 27 Settembre 2021
23:38 Altre Notizie De Avila Charris arrestato per droga. L'avvocato: "Arresto immotivato, è innocente" 23:38 Serie A Vieri su Inter-Atalanta: "Partita da Champions League. Vedo lo Scudetto di nuovo ai nerazzurri" 23:36 Serie A Venezia, Zanetti: "Sarebbe stato un dramma perdere questa partita, punto che pesa" 23:34 Serie D UFFICIALE: Mendicino riparte dalla Serie D. Ha firmato con la Sambenedettese 23:32 Serie A Venezia, Zanetti: "Abbiamo dimostrato di poter stare in Serie A. Busio e Ampadu hanno qualità"
23:30 Serie A Napoli, Osimhen ha già attratto le big europee: piace a Chelsea, Man City, Real e PSG 23:27 Serie A Venezia, Aramu: "Primo gol in Serie A emozione incredibile. Messo grande carattere" 23:23 Serie A Rivedi Inzaghi prima dello Shakthar: "Con lo Shakhtar importante ma non decisiva" 23:20 Altre Notizie TMW RADIO - Bucchioni: "Lazio, il sarrismo è come lo Spirito Santo, non esiste..." 23:19 Serie A Adani sulla Juve: "Ieri Cristiano Ronaldo avrebbe fatto quattro gol" 23:17 Serie A Torino, Juric: "Fatto bene a lunghi tratti, è stata una gara tosta. Il derby? Daremo battaglia" 23:15 Serie A UEFA, cancellati i procedimenti nei confronti di Barça, Real e Juve in merito alla Superlega 23:13 Serie A Torino, Juric: "Il Venezia ha meritato il pari. Djidji è una bella scoperta" 23:12 Serie A Serie A, conclusa la sesta giornata: i risultati, i tabellini e tutte le pagelle di TMW 23:11 Serie A MilanoFinanza - Faro Consob sul calciomercato della Juventus 23:08 Serie A Cassano: "Nella Lazio non vedo nulla di Sarri. La Roma ha un gran problema: Mkhitaryan" 23:06 Calcio estero LaLiga, Celta Vigo all’ultimo respiro. Granada ko al 94°: decide Denis Suarez 23:04 Serie B Crotone, distorsione di 1° grado alla caviglia per Sala. Sarà monitorato giorno dopo giorno 23:02 Calcio estero Premier League, il Brighton manca il sorpasso in vetta: col Crystal Palace finisce 1-1 23:00 Serie A Cecchi Gori non sta bene. Il medico: "Le sue condizioni di salute sono precarie" 22:57 Serie A Spezia, personalizzato per Erlic e Kovalenko. Solo fisioterapia per Maggiore 22:55 Serie A Venezia, Aramu: "Che emozione il primo gol in A al mio Toro. Oggi prestazione importante" 22:54 Serie C Serie C, altro pareggio per il Catanzaro: il posticipo contro il Catania finisce 1-1 22:53 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Torino sale a 8 punti, Venezia terzultimo a 4 22:51 Serie A Le pagelle del Torino - Prima gioia in Italia per Brekalo, Djidji ingenuo, Milinkovic-Savic salva 22:49 Serie B Serie B, Balata: "Tanti tifosi nel mondo sono affascinati dall'incertezza del nostro torneo" 22:48 Altre Notizie Venezia-Torino 1-1: il tabellino della gara 22:47 Serie A Le pagelle del Venezia - Aramu freddo dal dischetto, la parata finale di Maenpaa vale un gol 22:45 Serie A Il ct della Danimarca: "Sono in contatto con Eriksen. Il recupero procede secondo i suoi ritmi" 22:42 Calcio estero Bruges, Vanaken: "Il pari col PSG ci ha fatto capire che possiamo fare male a tutti"