Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "No critiche alla Nazionale. Derby, il Milan è favorito"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli - Ospiti: Massimo Brambati, Paolo Stringara, Filippo Maniero
00:00
/
00:00

Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore, ha parlato dei temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà.

Immobile che fatica sempre in Nazionale. E scoppiano le polemiche. Che ne pensa?
"Non è che deve per forza fare sfracelli in ogni occasione. Ieri ha giocato più sottotono ma non si può mettere in dubbio uno come lui. Siamo maestri nel mettere la croce addosso a un giocatore. Con i giocatori si deve avere un po' di pazienza. Per me è il giocatore giusto per questa Nazionale".

Normale questa Nazionale sottotono?
"Non vanno trovate per forza responsabilità, visto che hai giocato con due squadre come Polonia e Olanda. Mancini sta ricostruendo tutto pezzo per pezzo dopo il mancato mondiale russo. Ha anche delle assenze importanti, vedi Zaniolo".

Arriva il derby di Milano. Quali le certezze da una parte e dall'altra?
"In casa Milan stanno bene, hanno recuperato un giocatore fondamentale come Ibra e per me sono i favoriti. E poi si sono allenati in maniera regolare. All'Inter non è stato così. Anche per la settimana che hanno vissuto, i rossoneri sono i favoriti. Certo, come organico è superiore l'Inter ma non hanno lavorato bene negli ultimi giorni, con tanti giocatori fuori".

Dubbio Eriksen, che in Nazionale segna e vuole giocare. Cosa fare?
"E' come Immobile in Nazionale ma al contrario. Fa bene in Nazionale ma non nel club. Forse Conte non è contento di come si allena, dell'atteggiamento".

Altre notizie
Martedì 4 Giugno 2024
16:20 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Juve-Allegri, squallore inaccettabile. Epilogo che doveva esserci prima" 16:19 Serie BUfficiale Pergolettese, rinnovo di contratto per Mariano Arini e Alessandro Lambrughi 16:15 Serie A Napoli, sta per iniziare l'era-Conte: De Laurentiis conferma le linee guida degli ultimi anni 16:12 Serie ALive TMW Fiorentina, Pradè: "Palladino ha il fuoco. Volevamo Gudmundsson e Zaccagni" 16:11 Serie A Under 17, Mosconi: "Vigilia particolare. Vogliamo vincere il torneo e non avere rimorsi"
16:10 Serie ALive TMW Fiorentina, Ferrari: "Decide Commisso quando vendere. Preoccupati per lo stadio" 16:08 Serie A Fiorentina, Pradè: "Nico incedibile al 99%. A gennaio solo due nomi: Gudmundsson o Zaccagni" 16:04 Serie CTMW Arzignano, corsa a due per la panchina. I nomi forti sono ora Corrent e Tabbiani 16:01 Serie CUfficiale Entella, rinnova Paroni. È il calciatore in attività con più annate nello stesso club 16:00 Serie A L'Atalanta fissa il prezzo per Koopmeiners: la Premier League è avanti rispetto alla Juventus 15:59 Serie A Pacifici (AIA) da Coverciano: "Orsato è un patrimonio da non disperdere" 15:57 Calcio estero Casemiro investe nel calcio spagnolo: è diventato azionista del Marbella FC 15:55 Serie A Gianluca Rocchi da Coverciano: "Io ancora designatore? Non dipende solo da me" 15:53 Serie ATMW Zola: "Fagioli mi è sempre piaciuto. In Nazionale può dare un apporto importante" 15:51 Serie ATMW Fiorentina, Palladino non ha cambiato agente. Inserito un intermediario per sbloccare rapporti 15:49 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Inter, Marotta bel segnale. Lazio-Tudor, c'è qualcosa che non quadra" 15:45 Serie A Commisso: "Non vogliamo vendere la Fiorentina". E chiede scusa per il mercato di gennaio 15:41 Serie A Parma, sarà addio con Zagaritis: il terzino greco firmerà con l'Almere City 15:37 Serie A Fiorentina, Pradè: "Centravanti priorità sul mercato. Errore mio sul dopo Vlahovic" 15:36 Serie ATMW Il Monza va dritto su Baroni. È in pole position per la panchina 15:34 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio-Tudor, dialogo positivo. Ma la società deve sbrigarsi" 15:34 Calcio femminile Serie A femminile, Giugliano (Roma) è la MVP. Linari miglior difensore, Viens miglior attaccante 15:30 Serie A Venezia, chi al posto di Vanoli? Da Di Francesco e D'Angelo alla suggestione Sarri 15:26 Calcio estero Manchester City, De Bruyne: "L'Arabia Saudita è una possibilità, offrono cifre enormi" 15:25 Serie A Douglas Luiz non è andato al Manchester City per colpa di Dio. Vediamo alla Juventus 15:23 Serie A Milan, per l'attacco salgono le quotazioni di Gimenez: Moncada ha già incontrato gli agenti 15:22 Serie A Fiorentina, ecco Palladino: "Colpito da Commisso. Accordo trovato in 2 minuti" 15:19 Serie C SPAL, arriverà dalla Pro Vercelli il nuovo ds. Il punto su panchina e mercato 15:18 Calcio esteroTMW Palmeiras, missione a Buenos Aires per Giay del San Lorenzo: la situazione 15:15 Serie A Bologna, Italiano il prescelto: in attesa di convincerlo il punto sul possibile staff in rossoblù