Menù Notizie

Impallomeni: "Inter, Marotta bel segnale. Lazio-Tudor, c'è qualcosa che non quadra"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Maratto Presidente segnale di continuità. Conte è l'uomo giusto per il Napoli." Jacobelli:"Oktaree non sbaglia una mossa. Marotta ha garantito un lavoro di squadra." Pacchioni:" Marotta dirigente a 360° diplomatico. Biasin:" Oktaree sta proseguendo sulla linea del passato. Conte e ADL dovranno smussare i loro punti deboli."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

Inter, nominato il nuovo CdA con Marotta presidente: 
"Dipende quanto sia costante l'impegno, ma l'obiettivo è riportare la società a certi livelli e poi rivenderla. E' un asset incredibile, cercherà di valorizzare tutto, poi magari dopo un triennio proverà a individuare un compratore, perché un fondo è così. E' comunque un segnale di continuità. E' importante per quanto riguarda il campo, sta in una botte di ferro dal punto di vista sportivo con Marotta".

Quale la qualità migliore di Marotta?
"E' completo. Viene da una lunga gavetta e sa intercettare le varie parti. E' una figura completa, unica, che sa quando intervenire in maniera critica, fa gli interessi della società per raggiungere dei risultati. E' determinato e ha l'umiltà dei grandi".

Juve, pace fatta con Allegri:
"Quando è uscito il comunicato e dall'altra parte visto in casa Lazio il richiamo di Tudor in sede...sarà bello capire come si incastreranno i vari tasselli. Lotito ha una stima notevole nei confronti di Allegri. Perché convocare in fretta e furia Tudor che era in Croazia? Secondo me c'è qualcosa dietro che lo ha portato a rinunciare all'anno di contratto con la Juventus. Credo qui in Italia, perché la situazione Lazio non mi convince. So che Lotito lo stima da anni, quindi... Viene da un'esperienza molto faticosa, quindi no nso se ha la voglia di ripartire da una realtà stimolante dove non devi per forza portare a casa coppe o titoli subito".

Lazio, situazione davvero delicata con Tudor:
"E stato un vertice urgente, che ha visto la presenza anche del procuratore di Tudor. Di solito te lo porti dietro o per rinnovare o chiudere, risolvere una situazione. Sappiamo gli argomenti che c'erano in ballo, ma se vieni con il procuratore un motivo c'è. Forse devi trovare un modo per andare via".

Altre notizie
Giovedì 20 Giugno 2024
16:56 Calcio estero L'Atletico spinge Saul all'uscita: il centrocampista vorrebbe restare ma il messaggio è chiaro 16:56 Euro 2024 Jovic riprende la Slovenia e tiene viva la Serbia: 1-1 nel derby dell'ex Jugoslavia 16:53 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "L'Italia non ha ancora espresso il meglio di sè. Stasera partita aperta" 16:48 Serie CTMW L'Avellino può chiudere per Iannarilli. E così Pane saluta la formazione irpina 16:45 Serie A Lecce, due club di A su Pongracic: Fiorentina e Bologna seguono il difensore
16:42 Calcio estero Lampard: "Ero in vacanza con CR7, mi sono messo la maglietta per fare una foto con lui" 16:40 Podcast TMWPodcast TMW I tanti punti interrogativi sull'estate di mercato della Roma 16:38 Serie A Cagliari su Vagic? Il difensore: "Non so nulla, se salta fuori qualcosa mi dirà il mio agente" 16:31 Serie BTMW Salernitana, Sottil ha firmato un biennale. Si aspetta solo l'annuncio ufficiale 16:30 Serie A Lazio, il 27 luglio amichevole contro l'Hansa Rostock. Il comunicato dei due club 16:29 Euro 2024 La difesa è il miglior attacco: Karnicnik porta avanti la Slovenia: 1-0 alla Serbia al 68° 16:26 Calcio esteroUfficiale Mainz, Ben Bobzien rinnova e torna all'Austria Klagenfurt in prestito 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Italia, occhio alla fase difensiva. Juve, non capisco una cosa" 16:19 Serie C Pres. Pescara: "Mister e giocatori possono aspettare. Prima il club: accordo con Navarra" 16:15 Serie ATMW Inter, intrigo Oristanio. Incontro in sede con Venezia e agente 16:12 Euro 2024Video Sainz e Alonso in coro: "Vincerà la Spagna". L'ex ferrarista pronostica: "Finirà 21-3" 16:08 Serie A Luis Alberto e l'addio alla Lazio: "Il mio ciclo era finito, difficile rapporto con il presidente" 16:04 Serie CUfficiale Feralpisalò, la panchina va a mister Diana. Emanuele Filippini sarà il suo vice 16:00 Euro 2024 David Villa: "Italia-Spagna? Non ci sono favoriti. Chiesa mi piace tantissimo" 15:57 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Milan, venderei Leao se quelle cifre di cui si parla sono vere" 15:56 Calcio estero Copa America al via, Messi a caccia di 2 record: uno lo batterà se giocherà col Canada 15:53 Serie A Camolese sul Torino: "Europa? Impossibile dirlo. Qualcuno di importante può andare via" 15:49 Serie C SPAL, nuova contestazione degli ultras: "Pazienza finita. Tacopina vattene" 15:48 Euro 2024 Euro 2024, Serbia e Slovenia si equivalgono: il primo tempo si chiude sullo 0-0 15:45 Serie ATMW Juventus, su Barbieri anche il Venezia: i neopromossi potrebbero prendere in prestito 15:42 Calcio esteroUfficiale Ora è ufficiale: il Las Palmas riscatta Marvin Park. L'esterno lascia il Real Madrid 15:38 Serie A Inter, Lautaro verso la panchina al debutto in Copa America: Alvarez avanti sul Toro 15:35 Serie CUfficiale Pontedera, arriva anche il terzo rinnovo odierna. Cerretti prolunga fino al 2025 15:31 Serie CUfficiale Dopo 12 lunghi anni e oltre 100 gol, si chiude l'avventura di Perna alla Giana Erminio 15:30 Serie A Lecce, ritiro estivo in Austria: dal 14 al 28 luglio i salentini saranno a Neustift im Stubaital