Menù Notizie

TMW RADIO - Brambati: "Ancelotti, ADL e quella lite qualche mese fa"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per parlare di Inter e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Su Ancelotti
"Sorpreso dal suo esonero. So delle cose da persone vicine al tecnico, cose mai venute fuori. Che fosse andato tutto l'ho saputo questa estate, dove uno mi disse che lui e il presidente fecero una lunga litigata. Il presidente aveva anche chiesto le dimissioni dell'allenatore. Ancelotti disse che avrebbe portato le dimissioni ma che doveva farsi trovare e Laurentiis, ma Adl non si fece trovare. Quando iniziano ad andar male le cose, vengono fuori delle cose che non sono mai state digerite. E' una sconfitta del tecnico. Ancelotti è stato accontentato in tutto e per tutto, tralasciando James. I giocatori più importanti sono stati tenuti ed erano richiesti in mezza Europa. De Laurentiis ha fatto sforzi notevoli per accontentare il tecnico .I risultati non sono venuti. Purtroppo anche se ti chiami Ancelotti, paghi la situazione che si è creata".

Sull'Inter
"Ci sono aspettative alte perché hai speso 10 mln lordi per un tecnico, il più importante in circolazione. Nonostante il girone difficile, ci si aspettava che potesse arrivare la qualificazione. Spalletti con lo stesso risultato è stato crocifisso. Due anni fa, Spalletti che non aveva la Champions, si qualificò. E l'Inter era prima a 40 punti. Poi ci fu purtroppo il crollo. Sono amico di Conte, ma quando bisogna giudicare un allenatore non si deve vedere la faccia. La mancata qualificazione agli ottavi di Champions comporta tanti soldi in meno, un aspetto da non sottovalutare. Il Barcellona ha giocato con i ragazzini. Ho visto una squadra con identità, anche se cambiano gli interpreti". 

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane
05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile" 23:44 Calcio estero Borussia Dortmund, Adeyemi: "Notte speciale, ma è soltanto la prima gara. Non è finita qui"