Menù Notizie

TMW RADIO - Braglia: "Milan, pari giusto. Juventus indietro ma si riprenderà"

di TMWRadio Redazione
Foto

A parlare di Juventus-Milan a Zona Goal, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Le impressioni di questo 1-1 a Torino:
"La Juventus nel primo tempo ha giocato una buona partita, il pari ci sta tutto però perché nella ripresa è salito il Milan. Se non ci fosse stato un super Szczęsny rischiava di perdere. Kalulu ha davvero rischiato di fare il 2-1. Ho visto riprendersi il polacco dopo le incertezze di inizio campionato".

Quanto sarebbe soddisfatto di questo pari se fosse Pioli?
"Sarei contento perché è un ulteriore passo verso il processo di maturazione che sta facendo questo giovane Milan. Si vede una squadra che, partita dopo partita, ha continuità e consapevolezza nei propri mezzi. Non era semplice stasera, con tutte le difficoltà che c'erano. Merito di Pioli, ma è un processo che parte da lontano".

Juventus ancora a secco di vittorie. Possibile ancora la rimonta?
"Vanno spedite lì davanti ma sono ancora tante. Io direi che comunque siamo solo all'inizio e la Juve è un gatto dalle nove vite. Ha ancora tempo e margini per recuperare, anche se 8-10 punti cominciano a essere tanti. Alcuni giocatori della Juventus stanno rendendo alla metà di quanto è loro possibile. Ma ho già visto una Juventus diversa rispetto a inizio campionato".

Pari che rilancia le ambizioni Scudetto del Milan?
"E' obbligato a crederci, visto un campionato così incerto e stressante sarà importante gestire tutto. Vedremo quanto Giroud e Ibra riusciranno a dare una mano".

Anche stasera altra prestazione di livello di Tonali:
"Vero, anche di Brahim Diaz. Però alcuni giocatori esperti in partite chiave devono essere della partita. Ora verrà a mancare Kjaer e ci vogliono giocatori di personalità".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
21:08 Serie A Monza, Palladino: "Grande partita, meritavamo di più. Futuro? Focus sul finale di stagione" 21:07 Serie A Pasticcio di Dumfries, Doig e Laurienté ringraziano: 1-0 al Mapei, la sblocca il Sassuolo 21:04 Serie B Modena-Como, i convocati di Bisoli: ben sette gli assenti. Convocati tre Primavera 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Lazio, pari e faccia a faccia con i tifosi. Real campione di Spagna 20:59 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Dovrò fare una profonda analisi, questa è la gara che mi è piaciuta di meno"
20:56 Calcio estero Bundesliga, 32ª giornata: Colonia vicinissimo alla retrocessione. Solo un pari col Friburgo 20:53 Serie A Costacurta: "Mi è stata messa in bocca una cosa su Lautaro. L'Inter ha preferito il campionato" 20:49 Calcio estero Haaland versione cannibale: 4 gol del norvegese nella goleada City sui Wolves 20:45 Serie A Lazio, Tudor: "Non la nostra migliore gara. Reazioni di Zaccagni e Luis Alberto? Capitano" 20:43 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Finché non è finita abbiamo il dovere di non mollare" 20:42 Serie A Inter, Klaassen: "Felicissimo qui all’inter. Scudetto meritato" 20:38 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Abbiamo già battuto l'Inter... Errori? Se siamo lì ne abbiamo fatti" 20:34 Calcio estero Suicidio Barça nel derby: il Real Madrid è campione di Spagna per la 36ª volta 20:34 Serie A Sassuolo, Pinamonti: "Contento della doppia cifra ma penso alla situazione della squadra" 20:34 Serie A Monza-Lazio 2-2: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35ª giornata di Serie A 20:30 Serie A Monza, Pessina: "Giocato con coraggio. Possiamo puntare in alto, ci manca l'ultimo step" 20:26 Serie A Inter, Inzaghi: "Turnover? Ci sarà spazio per tutti, ma c'è un campionato da onorare" 20:23 Serie A Marelli su Monza-Lazio: "Contatto lieve tra Djuric e Casale, regolare il gol del 2-2" 20:19 Serie A Lazio, duro confronto fra i tifosi e la squadra al termine della partita contro il Monza 20:15 Serie A Klaassen: "Il Sassuolo lotta per la propria vita, ma noi siamo l'Inter" 20:14 Altre Notizie Monza-Lazio 2-2: il tabellino della gara 20:11 Calcio estero Turchia, 35ª giornata: Balotelli sorride, successo di misura per l'Adana Demirspor 20:10 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 20:08 Serie A Le pagelle del Monza - Djuric implacabile, Pessina ottimo. Donati non entra al meglio 20:07 Le Statistiche Un primato e mezzo: eppure il Cagliari è ancora tutto fuorché tranquillo 20:04 Serie A Le pagelle della Lazio - Immobile e Vecino non bastano, Casale disintegrato da Djuric 20:00 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Lazio, niente sorpasso. Ora Tudor è alla portata della Fiorentina 19:57 Serie A Lazio, sogno Champions quasi in frantumi: Djuric al 91' gela i biancocelesti. Finisce 2-2 19:53 Serie A Roma-Juve, De Rossi: "Ci servono i nostri tifosi". Il club: "Coloriamo l’Olimpico di giallorosso" 19:45 Serie A L'ha ripresa Vecino. Harakiri Monza, l'uruguayano ringrazia e riporta avanti la Lazio