Menù Notizie

TMW RADIO - Bonanni: "Inter, è la Juve la rivale più credibile ora. Deluso da questa Lazio"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo:" Bello l'esordio di Camarda. La Juve la più vicina all'Inter per solidità." Bonanni:" Di Francesco un passo importante sta facendo un gran lavoro." Ceccarini:" Mazzarri ha liberato la squadra. Milan ancora impaurito." Impallomeni:" Roma passo da scudetto, serve lo step negli scontri diretti.
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Il pensiero di giornata?
"Penso al Frosinone e a Eusebio Di Francesco, che continua a portare questa realtà in posizioni importanti. Sta facendo qualcosa che inizialmente in pochi credevano. Ora arriva il difficile".

E' la Juve la più credibile ora alle spalle dell'Inter?
"Ad oggi la squadra più vicina all'Inter è la Juventus. E' la più credibile. Magari tra due settimane se il Napoli le batte entrambe allora c'è lei".

Come ha visto Milan-Fiorentina?
"Il Milan avrà una partita da dentro o fuori ora, perché determina il cammino non solo in Champions".

Un pensiero sulla Lazio?
"Sono deluso, la partita di Salerno doveva essere vinta per poter provare a dire qualcosa in chiave Champions. Ad oggi è una squadra normalissima, non è più forte rispetto allo scorso anno. Ha perso il centrocampista più forte in Europa e ha preso un giocatore normalissimo con caratteristiche diverse che fa 0 gol. La colpa è anche del mercato, perché la Lazio non si è rinforzata per fare la Champions e rimanere anche in alto in campionato. Non sono stati spesi bene i soldi. Ed è altrettanto vero che Sarri starà sbagliando ma anche i giocatori devono farsi un esame di coscienza. Il modulo non c'entra, succede qualcosa ai calciatori. Anche il Napoli ha vinto a Bergamo non grazie a Mazzarri, le motivazioni le hanno ritrovate i giocatori".

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
06:18 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-The New Saints: turnover massiccio per Palladino 06:15 Serie A Lipsia-Juventus 2-3, le pagelle: Vlahovic-Conceiçao decisivi, Douglas Luiz entra male 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala 06:10 Serie A Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle: Salah alla Salah, Italiano e i suoi non sfigurano 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Nizza - Probabile turnover per Marco Baroni
06:05 Serie A Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle: Ederson domina ovunque, Sudakov l'unico a provarci 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Josh Nichols: il terzino destro del futuro per l'Arsenal 05:45 Serie A Serie A, orari e programmazione televisiva dalla 7^ alla 13^ giornata 05:30 Serie C Oggi in TV, Europa e Conference League: dove vedere le gare di Lazio, Roma e Fiorentina 05:15 Serie ATMW Radio Mandorlini: "Inter ancora più forte, ma deve trovare il bandolo della matassa" 05:00 Nato Oggi... El Bilal Touré, bocciato da Gasperini per la sua Atalanta. E finito allo Stoccarda 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 3 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 ottobre 00:56 I fatti del giorno Champions League, la classifica dopo 2 giornate: Bor. Dortmund in vetta, Juve settima 00:53 I fatti del giorno Impresa Juventus: in dieci espugna Lipsia, ma si fermano Bremer e Nico Gonzalez 00:49 I fatti del giorno Due pali, un ottimo Alisson e personalità: il Bologna torna da Liverpool a testa altissima 00:49 Serie A Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami 00:45 I fatti del giorno L'Atalanta europea è uno spettacolo: tre gol allo Shakhtar ma Gasp non si accontenta 00:42 I fatti del giorno Lazio all'esame Nizza: mister Baroni l'affronterà col turn over, la probabile formazione 00:41 Serie ALive TMW Motta: "Abbiamo vinto meritatamente. Bremer? Aspettiamo gli esami" 00:39 I fatti del giorno Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe 00:36 I fatti del giorno Fiorentina, inizia il nuovo percorso in Conference. E con i New Saints è emergenza in difesa 00:33 I fatti del giorno Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Vorrei una C più sostenibile" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juve in trionfo ma trema per Bremer e Nico. Bologna ko ad Anfield 00:27 Calcio estero Caos Atletico-Real, punizione della Federcalcio: multa e parte del Metropolitano chiuso 3 gare 00:25 Serie A Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer" 00:23 Serie A Pellegrini sull'addio di De Rossi: "Non sono uno da pagliacciate: quel giorno detto quello che pensavo" 00:21 Serie A Juventus, Bremer e Nico Gonzalez ko. Motta: "Oggi esami, presto per dire qualcosa" 00:19 Serie D "Li fo sbranare dai cani". Il tecnico del Grosseto contro i suoi giocatori: la conferenza è virale 00:18 Serie A Lipsia, Sesko dopo il ko con la Juve: "Solo una partita, pensiamo già alla prossima”