Menù Notizie

TMW RADIO - Bisoli: "Impressionato da Sensi. Corsa salvezza avvincente"

di TMWRadio Redazione
Foto Articolo

Nel corso del pomeriggio di TMW Radio, durante Stadio Aperto, l'ex tecnico, tra le altre, di Sampdoria e Bologna Pierpaolo Bisoli ha commentato i principali temi della giornata calciatica. Questa la sua analisi:

Sulla sosta: "Quando sei in difficoltà ti permette di lavorare e rimettere a posto le idee, rasserenando l'ambiente. Se sei in striscia positiva, ti fa perdere ritmo. Ogni tanto è giusto fermarsi per dare spazio alle Nazionali".

Sulla Nazionale: "Mancin è stato bravo a ricreare una mentalità e un sentimento di appartenenza. La pochezza del girone c'entra poco, negli anni passati abbiamo perso contro squadre altrettanto deboli".

Su Ranieri: "Sono contentissimo per lui, è un vero signore. E' sempre stato bravo a entrare in corsa e rimettere a posto i pezzi. Ha grande voglia di ricominciare. La Sampdoria è in un momento davvero particolare, evidentemente sente sua la sfida".

Sul Milan e su Pioli: "Non c'è stata programmazione da grande squadra. gattuso unico a portare i risultati, nonostante le critiche. Con Giampaolo doveva nascere un progetto importante, ma nessuno ti da tempo se non porti risultati".

Sul Cagliari: "Il mercato è statao straordinario: sono arrivati giocatori importanti, si è fatto un salto di qualità. Vedo i rossoblu sulla falsa riga del Torino dello scorso anno. La ciliegina sulla torta sarebbe stata l'arrivo di un difensore in più".

Sulla Serie A: "L'impatto di Lukaku mi aveva impressionato moltissimo, sembrava essersi adattato subito al nostro campionato. La sorpresa è stata sicuramente Sensi: non ha patito il salto di qualità e il peso di rappresentare l'Inter".

Su Castrovilli: "Dimostrò già le sue doti ai tempi della Cremonese. ha capito il valore del lavoro e si sta ritagliando un ruolo importantr, anche in ottica Nazionale".

Sulla Serie B: "E' piena, come la Serie C, di giocatori italiani bravi. puntiamo troppo sugli stranieri e non riusciamo a sfruttare bene i nostri talenti".

Sui talenti: "I grandi club, anche per un discorso economico, li lanciano giustamente prima nella mischia: valorizzare il proprio prodotto è importante, consci che bisogna ovviamente aspettarli".

Sulla lotta retrocessione:
"Ci saranno molte squadre in lotta per mantenere la categoria. Una delle due genovesi, alla lunga, rimarrà invischiata assieme alle altre. Sarà un campionato lungo e difficile".

Sul Bologna: "Quello che sta succedendo è una vera fiaba: i giocatori hanno acquisito molta più maturità anche grazie alla situazione di Mihajlovic. E' un'ottima squadra".

Altre notizie
Martedì 07 Luglio 2020
13:23 Serie A Sassuolo, Carnevali parla chiaro: "Il Napoli ha chiesto Boga. Ma è ufficialmente incedibile" 13:20 Serie A Domani Genoa-Napoli, i convocati di Gattuso: c'è Ospina, out Llorente, Koulibaly e Demme 13:19 Serie C Pres. Vis Pesaro: "Mercato? Acquisti dipenderanno dal rinnovo della partnership con la Samp" 13:15 Il corsivo Il lockdown ha indebolito la Lazio. Ma la Champions è già un capolavoro per Inzaghi 13:12 Serie A Bartomeu: "Messi è il migliore della storia: abbiamo il dovere di rinnovargli il contratto"
13:08 Altre Notizie Roma, nessuna lesione per Smalling: ma l'inglese starà fuori almeno 10 giorni 13:06 Calcio estero FOCUS TMW - Bundesliga, tutti i trasferimenti estivi: Claudio Pizarro si ritira dal calcio giocato 13:04 Serie A Setien: "Arthur ha già firmato con la Juve, la sua situazione al Barça non può essere uguale" 13:03 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "E' una Juve che ha raggiunto un compromesso con il proprio allenatore" 13:00 Serie A Verso Milan-Juve. Nel 2015 Sarri fu a un passo dai rossoneri: Berlusconi preferì Mihajlovic 13:00 Editoriale Juve: la rivincita di Sarri su quelli della "rivoluzione". Inter: Conte, il futuro e le scelte del club. Milan: arriva Rangnick, ma Pioli... Atalanta: i numeri non tornano 12:57 Serie A Bartomeu: "Stiamo lottando per giocare al Camp Nou il ritorno di Champions col Napoli" 12:53 Altre Notizie Fiorentina, esami strumentali per Benassi: si teme stiramento e stagione finita 12:49 Serie C Cesena, Agliardi: "La mia conferma è sempre più lontana. Ma spero ancora" 12:45 Serie A Ibra sfida CR7: 1272 gol in due in carriera. Stasera il tredicesimo scontro a distanza 12:42 Calcio estero Il calciomercato ai tempi dei... social: lo Spartak Vrna cerca un nuovo centrale via Facebook 12:38 Serie A Inter, Conte chiede mentalità ed esperienza: Dzeko e Vidal restano in cima alla sua lista 12:36 Serie A Milik, nuovi contatti tra l'entourage e la Juventus. Ma col Napoli non c'è ancora l'accordo 12:34 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Filosofie opposte nel futuro di Inter e Milan” 12:34 Serie B Monza, P. Berlusconi: "Ibra non è un sogno, ma lui ha fatto le sue scelte" 12:30 Serie A Bartomeu: "Lo scambio Arthur-Pjanic non c'entra nulla col bilancio, ha ragioni tecniche" 12:27 Serie A Roma, oggi giornata clou per il nuovo stadio: vertice tra la Raggi e gli uffici tecnici 12:23 Serie A Roma, Fonseca in discussione. Parma e Brescia decisive? Nel caso pronto Alberto De Rossi 12:19 Serie C Palermo, asse con la Reggina. Si lavora ad un poker di nomi. Il sogno è Corazza 12:15 Serie A Benevento, alzata l'offerta al Monaco per Glik. Si attende una risposta dal Principato 12:12 Serie A Oggi scade la clausola di Lautaro, Bartomeu: "Il Barça non ha scadenze per gli acquisti" 12:08 Altre Notizie Stasera Lecce-Lazio, i convocati di Inzaghi: ci sono Milinkovic e Luiz Felipe 12:06 Serie A Stasera Milan-Juventus, i convocati di Sarri: tornano a disposizione Chiellini e Alex Sandro 12:04 Serie B Empoli, Accardi: "Col Venezia era importante vincere in quel modo e ci siamo riusciti" 12:01 Altre Notizie Tottenham, Lloris e Son se le danno, Mourinho: "Così è bello"