Menù Notizie

Pellegrini: "Balotelli fortunato, Quagliarella è eterno"

di RMCSport Redazione
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Altro ospite nel Live Show di RMC Sport. Luca Pellegrini, ex calciatore della Sampdoria. Ecco le sue parole:

Su Balotelli
"E’ nato con lo smoking, cade sempre in piedi. E’ sempre oggetto dei desideri di qualcuno e guadagna sempre tanto, pur facendo poco. E’ davvero fortunato".

Su Caprari
"Assenza pesante, era quello che aveva caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti della Samp. Perdita grave qualitativamente parlando. Giampaolo cambia gli interpreti ma mai il modulo e il modo di giocare. Caprari era un valore aggiunto".

Su Gabbiadini
"L’infortunio di Caprari gli da più opportunità. Non sai mai se può fare prima punta, seconda punta, esterno, mi sembra di vedere lo Schick della Samp. Domenica lo ha messo proprio dove giocava lui. Se gli concedi tre metri, lui calcia in porta. E’ un giocatore importante, ha fisicità, ha un mancino fantastico, ma sa colpire anche di testa. E’ un’alternativa in più. Giampaolo saprà dove inserirlo e con chi".

Su Quagliarella
"E’ sempre stato così da 15 anni a questa parte. Gol facili non ne fa. E’ abituato a farne di difficili. Verrebbe da dire eterno. Dietro a tutto questo c’è una professionalità e un’autostima. Ci sono partite nelle quali non è sempre protagonista, ma diventa pericoloso quando tocca il pallone. Gli ultimi 15 minuti con la Fiorentina sono stati devastanti. Peccato che non si possa clonare".

Su Andersen
"Da top club? Anche individualmente se la cava molto bene. Nella prima parte di stagione teneva il reparto da solo. Ora, anche non supportato da un compagno di squadra, qualche volta ha qualche passaggio a vuoto. E’ migliorato più lui che Skriniar quando era a Genova".

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
22:53 Serie A Milan ed Atalanta studiano il giovane Matkovic. In Croazia si parla di lui come del "nuovo Mandzukic" 22:52 Serie A Il primo atto di Bayern-Real Madrid finisce pari: sorpassi e rimonte, 2-2 all'Allianz Arena 22:49 Calcio esteroUfficiale Jean Claude Blanc nella dirigenza del Manchester United. L'ex Juve sarà ad fino a luglio 22:45 Serie A Inter, avanti tutta per lo stadio a Rozzano. Prorogata l'esclusiva sui terreni fino al 2025 22:42 Serie A Serataccia per Kim Min Jae: causa rigore, doppietta di Vinicius e Bayern-Real Madrid 2-2
22:41 Calcio estero Luis Enrique verso Dortmund-PSG: "Se perdiamo siamo giovani e se vinciamo è fortuna?" 22:38 Serie A Lecce, ag. Oudin: "I calciatori hanno bisogno di tempo per capirlo, ma poi non lo tolgono più" 22:34 Calcio estero Milinkovic-Savic espulso ma l'Al Hilal vince comunque e va in finale di King Cup 22:30 Serie A Inter, trasferta a Monaco per Bisseck e Pavard: sono sulle tribune dell'Allianz Arena 22:27 Calcio estero Bayern Monaco, pronto un altro colpo "alla Tel". In arrivo il classe 2007 Codjo-Evora 22:23 Serie A Salernitana, malore casalingo per Gomis. Il centrocampista ricoverato all'ospedale di Salerno 22:19 Serie B Nesta, Reggiana: "Sarebbe bello conquistare la salvezza nel derby col Modena" 22:16 Serie A Il Bayern mette la freccia sul Real Madrid: Kane non sbaglia dal dischetto e fa 2-1 22:15 Serie A Inter, arriva il "nuovo Bisseck"? Pronto il terzo colpo a parametro zero con Coulibaly 22:12 Calcio estero Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" 22:10 Serie A Sané tira fuori dal cilindro l'1-1 del Bayern Monaco contro il Real Madrid: sorpreso Lunin 22:08 Serie A Pierpaolo Marino sulla crisi Napoli: "Immaginavo tutto già all’addio di Spalletti e Giuntoli" 22:04 Serie B Brescia, Adorni salta la gara con la Feralpisalò. Operato quest'oggi alla mano destra 22:00 Serie A Tesser su Di Gregorio: "A Pordenone era 'tigre'. Ora è un portiere che vale la Juventus" 21:57 Serie A Ex ct Belgio: "Giovedì Fiorentina favorita con il Club Brugge. Ma il divario non è ampio" 21:53 Serie A Marianella consiglia Italiano: "Perché non restare alla Fiorentina? Io vorrei lui o Aquilani" 21:49 Serie C Avellino, Perinetti: "Euforia per il secondo posto? Deve durare tre giorni" 21:47 Serie A Il Bayern Monaco domina per 23 minuti, poi il Real Madrid segna: all'intervallo è 0-1 21:45 Serie A Bergomi: "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta" 21:41 Calcio estero Barça, Sergi Roberto tratta il rinnovo: "Con Xavi possiamo competere per ogni titolo" 21:38 Serie A Cagliari, a riposo Oristanio e Jankto. Personalizzato per Viola, Dossena, Pavoletti e Mina 21:34 Serie B Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp" 21:30 Serie A "Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum 21:26 Serie CTMW Radio Turris salva, Giannone: "Siamo partiti con grandi ambizioni, tutto si è complicato" 21:25 Serie A Aveva iniziato meglio il Bayern, ha segnato il Real Madrid: Vinicius sblocca la partita