Menù Notizie

Ravezzani: "Milan, ciclo finito di Theo Hernandez. E su Douglas Luiz dico..."

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini:" La situazione di Fonseca è estrema sembra far west:" Ravezzani:" D.Luiz sembra un Arthur qualsiasi. " Impallomeni:" Theo una delusione non ha senso parlare di rinnovo."
00:00
/
00:00

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha detto la sua a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, sulla questione Theo Hernandez-Milan, con il calciatore che ora, dopo quanto accaduto, chiede anche il rinnovo al club a 8 mln: "E' un giocatore che ha finito il suo ciclo al Milan, ma serve venderli un attimo prima che si arrivi a questo punto e il Milan non lo ha fatto. Si pensava al PSG ma lo ha rifiutato, io credo che abbia pensato di venderlo anche. Caratterialmente è difficile da contenere, e quando uno è così, e questo vale per Leao, uno si radicalizza di più in certi atteggiamenti. Il Milan avrebbe dovuto cedere prima lui e Leao, l'ho sempre detto. Mentre Leao è arrivato al suo rendimento standard, Theo Hernandez ha cominciato addirittura un processo regressivo".

E sul flop finora alla Juventus di Douglas Luiz ha aggiunto: "Mi aspettavo altro. E' stato il trascinatore dell'Aston Villa arrivato quarto e vedi altro. Credo sia stata un'operazione finanziaria, non è normale che ci sia uno scambio di due calciatori in cambio di uno più conguaglio. E' un'operazione dettata più dal mettere a posto i conti, altrimenti non si capisce perchè non giochi mai. Lo vedo più dietro alla punta, forse troppo brasiliano".

Altre notizie
Mercoledì 9 Ottobre 2024
17:04 Serie DUfficiale Caos Akragas. Rigoli lascia per divergenze tecniche con squadra: in panchina Bonfatto 17:00 Serie ATMW Totti: "Bove poteva fare bene alla Roma. Dispiace che sia stato ceduto" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Cesari: "Giusto andare verso il Var a chiamata. Ecco il mio sogno" 16:56 Calcio estero City, aveva ragione Julian? All'Atletico ha riscoperto il sapore del campo e può entrare nella storia 16:53 Serie A Italia, Calafiori: "Felice di giocare all'Olimpico, sarà sicuramente un motivo in più di orgoglio"
16:52 Altre Notizie La mostra 'Sfumature di Azzurro' fa tappa a Trieste 16:49 Serie B Il bel gesto dei fratelli Esposito: riqualificheranno il campetto in cui sono cresciuti 16:45 Serie A Caprile: "Bello stare a Napoli perché mi piace mangiare, ma forse Conte non sarà contento" 16:41 Calcio estero Arsenal, occhi sul 18enne Coulibaly: la stella maliana è in forza al NK Kustosija 16:40 Serie ATMW Radio Theo sta diventando un problema in casa Milan? Il pensiero degli opinionisti 16:38 Serie A Juve, Chiellini: "Nuovo ciclo, darò il mio contributo. Stiamo scoprendo la nuova Champions" 16:34 Serie C Legnago Salus, rinnovato il CdA. I vicepresidenti diventano 2. Nessuno amministratore delegato 16:31 Altre NotizieTMW Radio Bressan: "Kean, mancava una punta così da tempo alla Fiorentina" 16:30 Serie AEsclusiva TMW Zambrotta: "Situazione non facile per Fonseca. Ma il Milan può ancora dire la sua" 16:28 Calcio estero Real, clamoroso ritorno di Sergio Ramos? Tutti gli occhi sono su un baby talento brasiliano 16:26 Serie A Under 20, Corradi: "Contro l'Inghilterra voglio aggressività. Abbiamo obiettivi diversi" 16:23 Serie A Cassano: "Var una pagliacciata, va buttato nel ces*o". Arbitri scarsi e Rocchi più di loro" 16:21 Calcio estero Argentina, allerta massima in Florida per l'uragano Milton. La squadra resta a Miami 16:19 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: Cremonese, esonerato Stroppa 16:17 Calcio estero Simeone eleva Julian Alvarez: "Può creare una grande storia all'Atletico, ha tutte le condizioni" 16:15 Serie AEsclusiva TMW Zaccardo: "L'Atalanta può essere l'anti-Inter. Fonseca-Milan? Se si sceglie una strada..." 16:11 Calcio estero Arsenal, per Ødegaard oggi corsetta sul tappeto anti-gravità: si avvicina il rientro 16:08 Serie AEsclusiva TMW Perrotta: "Sorpreso dall'esonero di DDR, e lo è anche lui. La mia griglia scudetto" 16:06 Calcio estero Pirola parla dell'Olympiakos: "Qui il livello è altissimo, ci sono cinque top. Europeo? Vogliamo vincerlo" 16:05 Altre NotizieTMW Radio Nervo: "Castro il vero faro del Bologna. Vedo una squadra in crescita" 16:04 Serie B Frosinone, report medico: intervento chirurgico alla spalla riuscito per Distefano 16:01 Editoriale Milan: 4 o 5 cose inaccettabili. Inter: i corteggiatori di Inzaghi. Juve: certi stucchevoli paragoni. Il bello di Napoli-Como. E il paradosso arbitrale del “doppio regolamento” 16:00 Serie A Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati" 15:58 Calcio estero Norvegia, Haaland capitano: "Ødegaard persona e calciatore straordinario. Io sarò me stesso" 15:56 Calcio femminile Dorotea Del Piero firma con la Juve. I genitori sui social: "Ci rendi orgogliosi"