Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Man United ok, colpo Saints

di Gennaro Di Finizio
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto
© foto di Federico De Luca

17.55 - Terminano tutti i match!

BRIGHTON-SOUTHAMPTON 0-1
16.00 - PARTITI!
10' - Prima fase di partita molto bloccata: tanti duelli a centrocampo fin qui.
18' - Arriva il primo giallo della sfida: se lo becca Stephens.
27' - Ci prova di più il Brighton in questa fase, ma il Southampton si disimpegna bene in difesa.
36' - Bissouma spreca tutto! Dopo aver ricevuto un bel passaggio basso va al tiro da buona distanza ma il pallone termina larghissimo sulla sinistra.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
53' - GOL DEL SOUTHAMPTON! A SEGNO HOJBJERG! Bella azione della formazione ospite: l'ultimo passaggio arriva a Hojbjerg, che conclude alla perfezione e non dà scampo all'estremo difensore!
66' - Ritmi bassi dopo la rete dei padroni di casa, che non riescono ad accelerare il gioco alla ricerca del pareggio.
78' - Bernardo manca una grande occasione dopo essere stato pescato da un cross dentro l’area! Il suo tentativo termina largo di alcuni metri dal palo destro.
84' - Giallo per Stephens.
17.53 - FINE PARTITA!

BURNLEY-WOLVERHAMPTON 2-0
16.00 - PARTITI!
2' - AUTOGOL DI COADY! BURNLEY IN VANTAGGIO! Su un rimpallo la sfera sbatte su Coady, che condanna così il suo Wolverhampton: la sfera termina nella sua rete ed è 1-0!
12' - C'è stata un po' d'apprensione per Cork, fermo a terra dopo una botta. Il giocatore del Burnley però s'è già ripreso.
26' - Tiraccio di prima intenzione di Ruben Neves dal limite, palla larga sulla destra.
40' - Palla in profondità per Ivan Cavaleiro, ma si alza la bandierina: è offside.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
50' - Il tiro di Diogo Jota dal limite termina largo davvero di poco sulla destra.
66' - Arriva il cartellino giallo per McNeil.
71' - Westwood batte la punizione e spedisce il pallone in area, la difesa non sta a guardare e spazza via.
77' - RADDOPPIO BURNLEY! A SEGNO MCNEIL! Tarkowski riceve, controlla e serve McNeil alla perfezione. Davanti al portiere quest'ultimo non sbaglia ed è 2-0!
81' - Joao Moutinho crossa in mezzo per Doherty che davanti al proprio avversario calcia ma spedisce fuori di poco sopra la traversa.
17.53 - FINE PARTITA!

CRYSTAL PALACE-HUDDERSFIELD 2-0
16.00 - PARTITI!
10' - Zaha vicino al gol. Riceve in area di rigore, ma il suo tiro finisce tra le braccia di Hamer. Poteva sicuramente far meglio.
19' - Che occasione per il Palace: Schlupp controlla in area e calcia, tenendo basso il pallone. Conclusione a lato.
31' - Bella occasione per il Palace: palla in area per Lowe, che calcia subito verso l'angolino ma trova la pronta risposta dell'estremo difensore.
43' - Schlupp crossa in area con precisione ma la difesa è attenta ed allontana il pericolo.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
55' - Van Aanholt porta palla, arriva al limite e scarica la conclusione: Hamer respinge con prontezza di riflessi.
63' - Qualche problemino fisico per Smith. Nulla di grave per il giocatore dell'Huddersfield.
69' - Zaha con un bel passaggio trova Townsend che però non riesce a trovare lo specchio.
76' - CALCIO DI RIGORE PER IL CRYSTAL PALACE!
77' - GOL DI MILIVOJEVIC! IL PALACE LA SBLOCCA DAGLI 11 METRI! Con grande freddezza Milivojevic trasforma il calcio di rigore: conclusione angolata, il portiere non ci arriva.
89' - RADDOPPIO CRYSTAL PALACE! A SEGNO VAN AANHOLT! Gran sventagliata per van Aanholt. che arriva a tutta birra, calcia e batte l'estremo difensore avversario!
17.53 - FINE PARTITA!

LEICESTER-BOURNEMOUTH 2-0
16.00 - PARTITI!
9' - Wilson prova ad impattare sul cross in area ma Schmeichel fa suo il pallone e l'azione sfuma.
11' - GOL DEL LEICESTER! A SEGNO MORGAN! E' il capitano a sbloccare questo match: Maddison batte un angolo, in area Chilwell calcia, Morgan devia e così viene beffato il portiere!
20' - Begovic è molto bravo a leggere la giocata e ad allontanare così il pericolo sull'imbucata centrale per Vardy.
32' - Cross al centro per Maddison, che impatta di testa ma non dà forza: Begovic è pronto e blocca.
43' - Dominio Leicester in questa prima metà di partita. Il Bournemouth non riesce mai a venire fuori oltre la propria metà campo.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
55' - Gray tenta di smarcare Barnes con un filtrante, il suo tentativo viene però interrotto dall'intervento di un difensore.
66' - Wilson prova a crossare in area ma i difensori avversari intercettano la sfera senza problemi.
72' - Giallo per Gosling.
80' - Tielemans crossa in area alla perfezione ma i difensori avversari non si fanno sorprendere e liberano.
82' - GOL DEL LEICESTER! RADDOPPIA VARDY! Tielemans veste i panni dell'assist-man e imbecca perfettamente Vardy. Il bomber del Leicester ci mette la testa e supera il portiere!
17.53 - FINE PARTITA!

MANCHESTER UNITED-WATFORD 2-1
16.00 - PARTITI!
9' - Deeney calcia dalla distanza ma il pallone termina alle stelle.
20' - Conclusione dal limite dell'ex Juve Pereyra, che però trova un grande de Gea a dire di no in respinta bassa.
28' - PASSA IL MANCHESTER UNITED! GOL DI RASHFORD! Shaw porta palla, poi imbecca il talento dei Red Devils in area: Rashford a tu per tu col portiere non sbaglia e sigla il vantaggio!
34' - Cross al centro, Martial è il più lesto di tutti e si fionda sul pallone. Il portiere respinge però la battuta del francese.
44' - Qualche problemino fisico per Young, ma nulla di grave: è già in piedi.
16.47 - FINE PRIMO TEMPO!
17.02 - RIPARTITI!
54' - Deeney cerca un compagno con un passaggio morbido, la difesa però intercetta.
66' - Andreas Pereira cerca un compagno con un passaggio morbido, la difesa però intercetta.
73' - GOL DEL MANCHESTER UNITED! MARTIAL RADDOPPIA! Attacca, attacca e alla fine raddoppia. Martial arriva per primo su un pallone vagante in area di rigore e batte a rete per il 2-0 dei Red Devils!
83' - Success prova a sventagliare tutto campo verso un suo compagno ma non vi riesce.
91' - GOL DI DOUCOURE! ACCORCIA IL WATFORD! Ottima palla per Doucouré, che controlla e va alla conclusione, battendo stavolta de Gea, comunque esente da colpe!
17.53 - FINE PARTITA!

15.30 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

15.15 - Buon pomeriggio cari amici di TMW e benvenuti al nostro appuntamento con la Diretta Premier, la cronaca testuale della trentaduesima giornata del campionato inglese. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
08:48 Rassegna stampa Milan, per il dopo Pioli Conceiçao più di Fonseca: Sergio piace e la stima è ricambiata 08:47 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Lindstrom sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 08:45 Serie A Il Frosinone col pari di Empoli resta padrone del proprio destino 08:43 Rassegna stampa Roma-Juve, Calvarese analizza la prestazione di Colombo: "Weah rischia il secondo giallo" 08:41 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: a sorpresa Lindstrom nel tridente
08:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 08:38 Rassegna stampa Juventus, andatura da lumaca: quarto pari di fila ma l'1-1 a Roma è il risultato più giusto 08:33 Rassegna stampa Obiettivo Gudmundsson per un'Inter a cinque punte: 'formula Frattesi' più un giovane 08:30 Serie A Lecce, a Cagliari un altro passettino verso la salvezza 08:28 Rassegna stampa Gazzetta di Parma in apertura: "Primo posto per il Parma: la festa gialloblù in città" 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni soddisfatto di Roma-Juve: "Partite simili, in Serie A, se ne vedono pochissime" 08:18 Rassegna stampa L'Arena in apertura: "Orgoglio Verona: battuta la Fiorentina, l'Hellas vede la salvezza" 08:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 08:15 Serie A Empoli, un punticino che smuove la classifica ma non la scuote 08:13 Rassegna stampa La Dea aggancia la Roma? L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta stasera sfida Colantuono" 08:13 Altre Notizie Malagò: "Agenzia? Violata autonomia sport e tempi sbagliati" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Napoli, per il futuro avanza l'ipotesi Pioli. Stasera a Udine" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda in apertura: "Cagliari, un pareggio e tanta paura. Il Lecce sfiora la vittoria" 08:00 Serie A Lazio, weekend beffardo: unico sorriso il ritorno al gol di Immobile 07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura