Menù Notizie

Le pagelle dello Slavia Praga - Stanciu ci prova, Olayinka discontinuo

di Dennis Magrì
Risultato finale: Slavia Praga-Borussia Dortmund 0-2
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Kolar 6 - Non ha granché da fare nel primo tempo, il Borussia Dortmund colpisce con Hakimi forse all’unica vera palla-gol arrivata fino al 45’. Bravo nella ripresa su Sancho, non può nulla sullo 0-2.

Coufal 5.5 - Soffre molto le discese di Hakimi e Guerreiro, che si alternano senza dargli punti di riferimento. In avanti si propone poco e male.

Hovorka 6 - Tiene sotto controllo Reus che, in tutta onestà, si nota molto poco nell’area di rigore avversaria.

Kudela 6 - Anche lui, come Hovorka, tiene a bada gli attaccanti e avversari e concede poco e nulla.

Boril 5 - È il principale colpevole sul gol di Hakimi: l’ex Real fa tutto il campo incontrastato dalle sue parti, entra in area, lo dribbla e segna.

Soucek 6.5 - Dà qualità e quantità al centrocampo di Trpisovsky, si propone con i tempi giusti in avanti ma senza riuscire a lasciare il segno.

Sevcik 6 - Un po’ in ritardo sui centrocampisti avversari, prende un cartellino giallo evitabilissimo a fine primo tempo. Nella ripresa sembra tutto un altro calciatore: spinge, si propone e calcia in porta con regolarità.

Masopust 6 - L’unico, insieme a Stanciu, che crea pericoli a Burki. Clamoroso, però, il gol fallito nel primo tempo a tu per tu col portiere avversario. Errori che si pagano a caro prezzo. (Dal 76’ Zeleny s.v.)

Stanciu 6 - Qualche tiro velenoso dei suoi, ci prova e la sua performance non dispiace affatto. Una continua spina nel fianco per Hummels e compagni. Cala nella seconda parte della ripresa. (Dall’83’ Skoda s.v.)

Olayinka 5.5 - Corre molto, si dà da fare, ma al momento che conta si nasconde. Ha ampi margini di crescita e anche stasera lo ha dimostrato. Discontinuo.

Tecl 5 - Gira a vuoto tra Hummels e Akanji, non vede mai il pallone. Nella ripresa ha una grande chance, ma se la divora clamorosamente. Impalpabile e sprecone. (Dal 60’ Van Buren 5.5 - Ha oltre mezzora per lasciare il segno, ma non ci riesce.)

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura
07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro