Menù Notizie

L'avvocato Durante a RBN: "La Juve ribatterà colpo su colpo alle accuse. Giocatori avidi"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Archivio Terzo Tempo 2022
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2022
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. Ospiti: Romeo Agresti (Goal.com), Massimo Durante e Domenico Marchese (la Repubblica).
00:00
/
00:00

"Mi sto divertendo da morire. In un mondo in cui c'è un contadino che parla di chirurgia e un tassista che parla di vaccini, non ci dobbiamo stupire più di nulla". Così l'avvocato Massimo Durante a 'Terzo Tempo', trasmissione di Radio Bianconera, ha parlato delle ultime vicende di casa Juventus. "Quello che è avvenuto in questi giorni è di facile lettura. I capi di accusa, falso in bilancio, plusvalenze fittizie e false dichiarazioni sociali avvengono in centinaia di società. L'accusa deve provare quanto scrive, ma se c'è di mezzo la Juve succede questo caos. Io ho una fiducia cieca nella magistratura. C'è chi parla di punti di penalizzazione, Serie B, ma ci sono ora delle bocche da fuori in società, mi riferisco a Ferrero e Scanavino.

La Juventus ora dice: 'Fatemi la Tac, ma colpo su colpo ribatterò'. Tiriamo fuori tutte le plusvalenze, una volta per tutte. Intercettazioni? Serve cambiare mentalità, i processi si fanno nelle aule di tribunale e non sui giornali. Agnelli? Dovremmo tutti ringraziare Andrea Agnelli per quello che ha fatto, per le gioie che ci ha donato in questi anni. I giocatori? La loro avidità è incredibile. In un periodo di pandemia, dove tutti abbiamo sofferto, vanno in giro a dire che hanno rinunciato ai soldi. La loro avidità non ha confine".

Ascolta l'intervista completa di Radio BiancoNera nel podcast in calce!

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
16:45 Serie A Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro 16:42 Serie ATMW Salernitana in Serie B, niente rinnovi automatici e addio a giugno per Boateng e Manolas 16:40 Serie B Parma, Pecchia: "C'è poco da festeggiare, abbiamo ancora l'elmetto in testa" 16:38 Serie A Empoli seconda miglior difesa di A con Nicola: "Il segreto è nel lavoro di squadra" 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Vittoria fondamentale ma ancora non abbiamo fatto nulla"
16:30 Serie A Salernitana, l'amarezza di Sabatini: "Implacabile vergogna e senso di colpa" 16:28 Serie B Parma, Bernabé: "Doppietta e vittoria, il modo migliore per festeggiare il rinnovo" 16:26 Calcio estero Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas 16:25 Serie B Parma-Lecco 4-0, le pagelle: Bernabé brilla, Hernani dominatore. Blucelesti non pervenuti 16:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Stimo molto Nicola. Ha sempre fatto risultati incredibili" 16:19 Serie B Arriva il primo verdetto in Serie B. Il Lecco torna in C dopo una sola stagione 16:15 Serie A Atalanta-Juve, dal 29 aprile in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi da 30 a 220 euro 16:13 Serie B Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Botteghin risolutivo, Casasola sprecone 16:12 Calcio estero Lopez (ex Napoli) e Dovbyk trascinano il Girona: ora è 2° e la Champions è a un passo 16:09 Serie B Modena-Sudtirol 1-0, le pagelle: Zaro zuccata da tre punti, biancorossi opachi in avanti 16:08 Serie A Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata" 16:04 Serie C Juve Stabia, il presidente Langella: "Ho scelto io Lovisa. Pagliuca farà tanta strada" 16:02 Serie B Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio 16:00 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Tudor: tre rientri per i biancocelesti 15:57 Serie B Serie B, il Parma vede la Serie A e manda il Lecco in C. Colpaccio dell'Ascoli, vince il Modena 15:55 Calcio estero Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo 15:53 Serie A Lecce, Gallo al 45': "Vogliamo vincere di nuovo davanti al nostro pubblico" 15:49 Serie A Zero gol e pochissime emozioni al Via del Mare: al 45' Lecce-Monza è 0-0 15:49 Serie B Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Esposito al fianco di Borini 15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli? 15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo" 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?