Menù Notizie

Juventus, De Grandis: ''Motta non è iper offensivo. E che centrocampo hanno i bianconeri''

di Redazione TMW
Fonte: bianconeranews.it
l giornalista sportivo a Sky Sport ha aggiunto che la rosa bianconera nel settore difensivo sembra un po' corta, elogiando però la crescita di Savona
Foto

Il giornalista Stefano De Grandis, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l'inizio di campionato della Juventus e l'operato di Thiago Motta.

''Thiago Motta non è un iper offensivo anzi ha costruito tanto sulla difesa nelle scorse stagioni. La verità è che con i 4 giocatori davanti alla difesa posizionale, Thiago Motta funziona nonostante abbia giocato Savona e non ci sia grande alternativa perché il 4 difensore quale è? Poi la mediana è incredibile con Koopmeiners che può anche giocare, Douglas Luiz, Thuram fa una bella diga''.

La Juventus ha iniziato la stagione con prestazioni che stanno già suscitando discussioni tra gli esperti. Stefano De Grandis, intervenuto dagli studi di Sky Sport, ha offerto una dettagliata analisi dell'attuale stato della squadra, mettendo in evidenza i punti di forza e alcune criticità della formazione allenata da Thiago Motta.

Una difesa solida ma con qualche incognita
De Grandis ha lodato l'efficacia difensiva della Juventus, nonostante alcune limitazioni nella rosa. "Funziona questa difesa," ha affermato, sottolineando come la squadra sia riuscita a mantenere un buon rendimento anche con giocatori meno esperti. Ha menzionato in particolare Savona, al suo esordio, e ha riconosciuto l'importanza di Gatti e Bremer, due centrali di grande esperienza. Tuttavia, il giornalista ha anche espresso preoccupazioni sulla profondità della rosa in difesa: "A parte Danilo, qual è il quarto centrale? Lì è un pochino corta."

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
06:30 Serie A Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Reggiana-Salernitana: Cedric Gondo sfida il suo recente passato 06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz
06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare"