Menù Notizie

Julio Cesar, Bergomi, Cambiasso e Milito entrano nella Hall of Fame dell'Inter. Il comunicato

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito. Sono queste quattro leggende ad entrare ufficialmente nella HALL OF FAME di Inter, powered by Pirelli. Un'edizione speciale, questa, la terza: vista la concomitanza con il decimo anniversario dei grandi successi del Triplete, tra i candidati comparivano infatti anche i giocatori della rosa 2009/2010 che hanno terminato l'attività agonistica. Come criteri per la selezione restavano quello delle 60 presenze in gare ufficiali con la maglia dell'Inter e la vittoria di almeno un titolo in nerazzurro. Alla votazione, che ha ricevuto centinaia di migliaia di preferenze, hanno partecipato interisti da ogni angolo del pianeta. Ai voti dei tifosi si sono aggiunti quelli di tutti gli appartenenti al mondo Inter, oltre ai rappresentanti dei principali media nazionali e internazionali.

L'ALBO D'ORO DELLA HALL OF FAME NERAZZURRA
2018: Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus, Ronaldo. Premio Speciale: Famiglia Moratti.
2019: Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic, Giuseppe Meazza. Premio BUU: Astutillo Malgioglio.
2020: Julio Cesar, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Diego Milito.

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
08:18 Rassegna stampa Tuttosport sulla stagione dell'Inter: "E' Conte, sembra Mourinho" 08:15 Serie A Napoli, da Milik, Koulibaly ed Allan agli esuberi: è il momento del mercato in uscita 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Atalanta, sei tutti noi!" 08:10 Serie A TMW - Milan, visite mediche in corso per il baby svedese Emil Roback 08:10 Serie A TMW RADIO - Daino: "L'Atalanta può giocare con serenità, è il PSG che ha tutto da perdere"
08:08 Rassegna stampa Il Secolo XIX, Genoa: "Preziosi-Manfredi, scontro sui debiti: la forbice è ampia". 08:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport sull'Atalanta: "Incantaci Dea" 08:00 Il corsivo L'Atalanta all'appuntamento con la storia. Ma anche il PSG avrebbe strada spianata 07:58 Rassegna stampa Il Mattino sul Napoli: "Le ferie (quasi) sicure dei campioni" 07:53 Rassegna stampa Corriere di Torino: "Toro, verso l'accordo per Rodriguez" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Friedkin sonda Pochettino. E dal Barça l'idea Planes" 07:45 Serie A Milan, stamattina visite per Roback. Ibra: prosegue l’attesa 07:43 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "Il dolore di Bergamo la vera forza dell'Atalanta" 07:38 Rassegna stampa La Stampa su Atalanta-Paris Saint-Germain: "Gran galà" 07:33 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Friedkin, rinnovi per blindare Zaniolo e Pellegrini" 07:30 Serie A Torino, alla ricerca della qualità 07:30 Serie A Genoa, fra presente e futuro con l'era Faggiano che inizia e l'offerta (rifiutata) di Gestio Capital 07:28 Rassegna stampa L'apertura de La Repubblica: "Virus, le Regioni si blindano contro chi torna dall'estero" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera sull'Atalanta: "Pazza iDea" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Tutta Italia tifa Atalanta" 07:15 Serie A Inter, la tregua che può diventare pace: strategie di mercato 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Tonali con Lukaku" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sui bianconeri: "È già una Juve Pirlotecnica!" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Luka King" 06:45 Serie A TMW RADIO - Giordano: "Pirlo? La Juve ha puntato sull'uomo" 06:40 Accadde Oggi... Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:30 Serie A Completati gli ottavi di Champions: da stasera i quarti. Il tabellone fino alla finale di Lisbona 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Sogni di mercato: ci sarà un grandissimo colpo questa estate? 06:06 Serie B Serie B, Pordenone-Frosinone: Tesser per una storica finale Playoff 06:00 L'Angolo di Calcio2000 Pirlo un rischio calcolato, De Rossi un rischio necessario…