Menù Notizie

Bosco attacca: "Inammissibile che il 20 febbraio la Juve non abbia un gioco"

di Redazione TMW
Fonte: RADIO BIANCONERA -www.radiobianconera.com
Foto

Il giornalista e opinionista sportivo Andrea Bosco è intervenuto in un'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di Due in Bianconero per analizzare il momento altalenante della Juventus e la prestazione degli uomini di Allegri nel derby di ieri contro il Torino, terminato con il risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Andrea Bosco

"È inammissibile che al 20 febbraio la squadra giochi come ha giocato ieri sera nel derby. È possibile che si riesca a far resuscitare i morti, calcisticamente parlando? Arriva la Juventus e segnano giocatori che non andavano in rete da tempo. In difesa si commettono tanti errori. Posso accettare che Alex Sandro sbagli con il Torino perché non è il suo ruolo, ma la metà dei punti mancanti alla Juventus sono dovuti proprio ai suoi errori. Non è una questione di ieri sera, ma delle ultime due stagioni: purtroppo Alex Sandro è in grande difficoltà sia nella fase difensiva che offensiva".

"Se trovi un direttore di gara che usa un metro uniforme, che lascia giocare e fischia pochi falli, è possibile che vai sotto con il Torino. Ad incidere sicuramente sono i problemi della squadra, non solo di Allegri. Il mutuo soccorso in questa Juventus non esiste, perché purtroppo non è una squadra. e ho perso ogni tipo di speranza che possa diventarlo da qui a fine stagione".

"Dybala è un giurato, pertanto occorre fare delle riflessioni prima di rinnovargli il contratto. Poi, bisogna dire riguardo il ko dell'ultimo minuto di Rugani, non è concepibile l'affaticamento muscolare in fase di riscaldamento. Ci sono passati un po' tutti, soprattutto i difensori: non può essere un caso. Tutto ciò mi fa pensare che bisognerebbe condurre delle indagini sullo staff medico. Per compiacere DAZN e potenziarlo, la Juventus gioca sistematicamente di notte. Non c'è partita di campionato che abbia giocato di pomeriggio: comunque si contano sulle dita di una mano. Giocare la sera in certi mesi, si possono innescare infortuni pesanti".

"Questa Juventus mi ha stremato più ancora di quanto non mi avessero stremato quelle di Pirlo e Sarri. In questa squadra il "meglio" non basta per arrivare a un certo livello: inevitabilmente si innescano molti dubbi. Il problema non è solo degli infortuni, sta anche nei cambi: certi giocatori sono sostituiti da fantasmi".

"Se fai come i gamberi puoi sperare poco: non si può vincere una partita e perderne due. Non ci sono punti di riferimento perché molti giocatori non sono all'altezza di indossare la maglia della Juventus. Non leggo mai, per esempio, di un Rabiot che prende 7. Non possiamo accontentarci di centrocampisti che oscillano nella mediocrità. Non c'è un giocatore che sia in grado di assecondare i movimenti di Vlahovic e lo dimostra il fatto che nelle ultime partite a segnare sono stati solo i difensori".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera
00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna 23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq