Menù Notizie

…con Stefano Lombardi

di Alessio Alaimo
Foto

“Per il Napoli è stato un anno un po’ sfortunato. Ma la società è forte, ne verrà fuori l’anno prossimo e non stravolgerei la direzione sportiva: Mauro Meluso è bravo. Gli darei un’altra chance”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Stefano Lombardi.

Si aspetta partenze illustri?
“Osimhen. Ci sta che abbia molte richieste. Così il Napoli prenderà un’altra punta di livello, non sarà facile ma ho fiducia nell’operato azzurro”.

Valzer dirigenti: si aspetta movimenti importanti?
“Mi aspetto molti cambi. Ci sarà un bel valzer di direttori sportivi tra Serie A e B”.

Palladino nelle ultime settimane ha spesso esaltato Birindelli.
“Siamo contenti. Sta facendo molto bene, ne ero convinto e potrà solo migliorare. Speriamo che nel tempo possa arrivare un’altra soddisfazione come la chiamata in Nazionale”.

Oukhadda? Lo scorso mercato poteva andare in Serie A.
“Ha un motore incredibile. Ne sentiremo parlare. Poteva andare già in A quest’anno. Avevamo parlato con il Verona. Ma non si è concretizzato: adesso, completato il recupero, vuole dare il massimo per il Modena”.

Marconi è in scadenza con il Palermo.
“E molto legato a Palermo e al Palermo, vedremo con calma nelle prossime settimane. C’è già qualche richiesta, ma il Palermo ha la priorità”.

Majer insegue la A con la Cremonese.
“La squadra, ben allenata e con un direttore molto valido, sta cercando di ottenere la promozione. Avanti così”.

A Novara brilla Di Munno. Pronto per il salto di categoria?
“È ragazzo con tanta qualità seguito da categorie superiori. Massima priorità al Novara, in estate vedremo”.

Andreoni e Mosti?
“Due titolari che stanno facendo molto bene alla Juve Stabia. Bisogna rimanere concentrati fino alla fine”.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
10:53 Serie A Napoli, Kvaratskhelia al centro del villaggio. Se il PSG lo vuole, servono 130 milioni 10:49 Serie C Novara, si ripartirà da Gattuso in panchina: ora le valutazioni dei prestiti e poi il mercato 10:45 Serie A Roma, Dybala vuole restare. La clausola non spaventa il club, in estate si riparlerà del contratto 10:41 Calcio esteroUfficiale Athletic Club, un altro anno con il nuovo capitano De Marcos. Addio a Morcillo 10:37 Serie AUfficiale Juventus, è addio con Manna: "Grazie per il lavoro svolto". Lo aspetta il Napoli
10:34 Serie A Sampdoria, scattato il riscatto di Pedrola: al Barcellona andranno tre milioni 10:30 Serie A Le pagelle di Folorunsho: fisico, ma anche tecnica. Interpreta il ruolo con autorevolezza 10:26 Serie A L'agente di Sesko: "Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A" 10:23 Serie A Roma, Ghisolfi ha firmato per tre anni. Toccherà a lui scegliere l'erede di Lukaku 10:20 Serie CUfficiale Mantova, dopo Burrai rinnova un altro protagonista: Redolfi firma per altri 2 anni 10:19 Calcio femminile Il saluto di Grosso alla Juve: "Momenti indimenticabili, li porterò sempre nel cuore" 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: può legittimamente gonfiare il petto. Salvezza miracolosa 10:12 Calcio esteroUfficiale Tre addii nell'Union Berlino, si svincola il difensore Knoche e Jensen torna in patria 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - Cheddira, il bomber del Frosinone che sta trascinando la squadra verso la salvezza 10:08 Serie A Meno Lukaku e più Baldanzi: la Roma cambia pelle, stop ai prestiti e solo giocatori di proprietà 10:04 Serie B Il Venezia sbanca Palermo e vede la finale playoff: le aperture dei quotidiani sportivi 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Nuovo cinema Paradiso: il Napoli rischia di dovere sostituire almeno sei titolari 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Ultimo tango di Klopp con il Liverpool. Dallo 0-3 dell'Atalanta è andato tutto male 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Oliver Giroud saluta l'Italia e va negli Stati Uniti. I numeri dei tre anni di Milan 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Veiga in Arabia è un flop. E se al Napoli fosse arrivato lui e non Lindstrom? 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Allegri viene licenziato dalla Juventus dopo le scintille del post Coppa Italia 10:00 Serie A Le pagelle di Vlahovic: Calafiori gli nasconde il pallone. Un fantasma nel primo tempo 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Bologna straordinario, capolavoro di società e Thiago Motta. E Zirkzee è uomo mercato 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Maignan e Theo vogliono contratti top per restare al Milan. Possono andare via entrambi 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Wirtz il nuovo fenomeno del calcio europeo. Sarà decisivo in Europa League? 10:00 Serie A Le pagelle di Yildiz: regala perle e si conferma un valore aggiunto. È lui a suonare la sveglia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Scamacca a Dublino ci sarà e vuole vincere. Per farsi perdonare il giallo in Coppa Italia 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Endrick è pronto a stupire il calcio europeo. Ma dovrà vedersela con Mbappè 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Roma, Ghisolfi sempre più vicino. Ha chiesto di andarsene al Nizza e avuto incontri con il club 10:00 BMW SERIE 5 TOURING Invictus Bayer Leverkusen? Con Atalanta e Kaiserslautern per la storia