Menù Notizie

…con Manuel Gerolin

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Mourinho? Un colpo mediatico fantastico. Abbiamo conosciuto un allenatore vincente, avere un tecnico così fa bene alla Serie A”. Così a Tuttomercatoweb l’ex direttore sportivo di - tra le altre - Udinese e Palermo, Manuel Gerolin.

Dove può arrivare la Roma?
“Ha un buon organico. L’anno scorso c’è stata un po’ di confusione. E l’infortunio di Zaniolo. Vedremo se la mano di Mourinho riporterà la Roma dove merita, ossia tra le prime quattro”.

Che mercato prevede entro fine agosto?
“Prevedo scambi. Oggi tutte le squadre sono in ritiro, vedono ciò che hanno. Per poi fare delle scelte”.

Quando decollerà il calciomercato?
“Ad agosto, gli ultimi quindici giorni. Quando si compra un giocatore si deve fare una scelta per migliorare. Oggi gli allenatori osservano”.

E leí, direttore?
“Vorrei rientrare facendo scouting e portare la mia esperienza. Guardate cosa ha fatto l’Atalanta in questi anni. Bisogna tornare a fare scouting altrimenti non se ne viene fuori”.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
00:11 Calcio estero Adarabioyo occasione di mercato: il difensore rifiuta il rinnovo col Fulham, andrà via a zero 00:08 Serie A Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono" 00:04 Serie A Marocchino: "Se la Juventus gioca male, vince. Con Coppa Italia e 3° posto stagione da 7,5" 00:00 A tu per tu …con Pep Clotet 00:00 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina
00:00 Accadde Oggi... 27 aprile 2014, un decennio senza Vujadin Boskov. "Rigore è quando arbitro fischia"
Venerdì 26 Aprile 2024
23:56 Calcio estero Il Bayern Monaco vuole Tah, ma il Leverkusen non vuole rinforzarlo: fissato prezzo più alto 23:53 Serie A Fiorentina, squalificato Niccolini (vice di Italiano) per aver sputato ai tifosi dell'Atalanta 23:49 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Dobbiamo alzare intensità e cattiveria. Contenti del punto" 23:45 Serie A Coppa Italia, il comunicato del giudice sportivo: Scamacca e Locatelli out in finale 23:41 Calcio estero In Premier gli arbitri diventano un tema: troppe polemiche, al vaglio sanzione per i club 23:38 Serie A Brescianini scherza: "Terzino, centrocampista, settimana prossima vado anche in porta" 23:38 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Per quanto fatto in questi mesi è una vittoria meritata" 23:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Partita importante contro una squadra di altissimo livello" 23:30 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stirpe 23:30 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Oggi dovevamo vincere a tutti i costi. Ad Empoli sarà un'altra gara" 23:25 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 23:23 Serie A Frosinone, Zortea: "Gruppo che lavora tanto e che tiene tanto alla salvezza" 23:20 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Il risultato ci penalizza troppo. Sono a disposizione per il futuro" 23:19 Calcio estero Maresca fa festa: il Leicester torna in Premier League un anno dopo! Decisivo il ko del Leeds 23:18 Serie B Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione" 23:15 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Vittoria meritata, siamo cresciuti. Ma conta solo l'obiettivo finale" 23:12 Altre Notizie Frosinone-Salernitana 3-0: il tabellino della gara 23:11 Calcio estero Ligue 1, Montpellier e Nantes fanno tutto in 7': Abline risponde ad Adams, finisce 1-1 23:08 Serie A Colantuono: "Ormai speravamo solo di rimandare la retrocessione. Tchaouna ha richieste" 23:04 Calcio estero LaLiga, Guler ripaga la scelta di Ancelotti: il Real Madrid vince contro la Real Sociedad 23:01 Serie B Cremonese, Stroppa: "Finale eccellente, meritavamo il pareggio" 23:00 Serie A Zortea: "Dispiace aver segnato proprio alla Salernitana. Ora quattro partite da fare a bomba" 22:56 Serie A Le pagelle della Salernitana - Sambia bocciato, Gomis spreca a porta vuota 22:53 Serie A Le pagelle del Frosinone - Soulè torna al gol, la difesa concede tante occasioni