Menù Notizie

…con Beppe Accardi

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Alessio Alaimo

“La Nazionale è stata spettacolare. Sembra che i calciatori abbiano le idee chiare, sono stati bravi e hanno mantenuto la calma anche dopo l’iniziale svantaggio”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Beppe Accardi.

Dove può arrivare questa Nazionale?
“Bisognerà capire contro le squadre più titolare come sarà l’approccio. Abbiamo la possibilità di arrivare fino in fondo, magari anche di vincere, però bisogna ragionare passo dopo passo. Sul piano del gioco ci siamo, ora bisognerà vedere l’approccio nelle partite contro più complicate”.

Quale azzurro può valorizzare più di tutti anche in chiave mercato l’Europeo?
“Avendoli visti sabato direi tutti. Sicuramente Calafiori mi ha impressionato molto”.

Come sarà il mercato estivo?
“Tra quindici-venti giorni comincerà un po’ di fermento. A causa delle Nazionali tante big si inseriranno sui calciatori dell’Europeo. Poi dopo l’inizio dei ritiri si svilupperà il vero mercato”.

Quale futuro per Luca Fiordilino?
“Incontreremo il Venezia molto presto e capiremo quale sarà il suo futuro”.

Mbaye?
“Stiamo guardando all’estero per evitare il problema della cittadinanza: mi auguro che si possa sviluppare qualcosa in breve tempo. Valutiamo alcune situazioni in Arabia”.

Mulé?
“La prossima settimana capiremo le intenzioni dell’Avellino. Vedremo”.

Maddaloni?
“Ci sono alcuni interessamenti, per lui come per Tolomello per il quale stiamo valutando alcune situazioni”.

Pattarello?
“L’Arezzo vorrebbe puntare su di lui, il calciatore ha voglia di mettersi in discussione in categorie superiori. Però dovremo valutare insieme all’Arezzo, anche in virtù del rinnovo di qualche mese fa”.

Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2024
13:03 Serie CUfficiale Fabio Foglia dà l'addio al calcio giocato. Ma rimane nella dirigenza dell'Arezzo 13:00 Serie A Oggi Zielinski, poi gli azzurri e per ultimo Lautaro: Inter, il punto sui rientri ad Appiano 12:56 Serie ATMW Fiorentina, il Betis non fa sconti per Johnny Cardoso: servono 25 milioni, già rifiutata prima offerta 12:53 Serie A Roma, ecco la nuova maglia per la stagione 24/25: è ispirata al periodo di Campo Testaccio 12:49 Calcio femminile Il Como Women cambia pelle con l'avvento di Mercury/13: ecco il nuovo logo
12:45 Serie A Milan, Furlani: "Morata è carico. Fofana e Samardzic buoni giocatori, vediamo cosa succederà" 12:41 Calcio esteroUfficiale Prima Modric, ora Lucas Vazquez: rinnovato ancora un anno il legame col Real Madrid 12:38 Serie AUfficiale Delle Monache fa il percorso inverso di Venuti. Il classe 2005 dalla Samp al Lecce 12:35 Altre NotizieTMW Radio Galvani: "Milan, non può essere Samardzic l'alternativa a Fofana" 12:34 Serie B Daniel Ciofani dà l'addio al calcio giocato. Gli omaggi della Cremonese e del Frosinone 12:32 Serie CUfficiale Arzignano, Barba rimane in gialloceleste. Rinnovato il contratto del centrocampista 12:30 Serie A Con Cabal la Juve completa la difesa. Ma la pista Todibo non è ancora chiusa: le ultime 12:28 Serie AUfficiale Il Lecce cede Venuti alla Sampdoria a titolo definitivo: "In bocca al lupo Lollo!" 12:27 Euro 2024 Mano Cucurella, Kroos ci ripensa: "Mi sono arrabbiato. Ho sbagliato a fidarmi di Taylor" 12:23 Serie ATMW Si fermano Patric, Dele-Bashiru e Cancellieri. Le ultime dal ritiro della Lazio 12:19 Serie CUfficiale L'Avellino cala il colpo grosso a centrocampo: ecco Sounas. Firma un quadriennale 12:15 Serie AUfficiale Reina torna in Serie A. Il portiere ha firmato col Como: "Arrivo in un progetto bellissimo" 12:11 Calcio estero Lineker scettico sul Bayern: "Kompany un rischio, non troverete Pep Guardiola" 12:08 Serie ATMW Vasquez e Colombo all'Empoli, tra oggi e domani la chiusura del doppio colpo dal Milan 12:06 Serie CUfficiale Caldiero Terme, il rinforzo difensivo arriva dalla Torres. Pelamatti firma un biennale 12:04 Serie CUfficiale Taranto, Fabbro prosegue ancora in rossoblù: ha firmato un annuale 12:01 Editoriale E’ il mercato delle sorprese: Juve prende Cabal. Milan non solo Morata. Aggiustamenti Napoli e i sogni dell’Udinese 12:00 Serie ATMW In attesa che si sblocchi l'affare col PSG, Osimhen torna ad allenarsi col Napoli a Dimaro 11:58 Serie CUfficiale Crotone, nuovo innesto in difesa: dal Pescara arriva Di Pasquale 11:56 Calcio estero Un ritorno col botto: Joachim Low si candida come nuovo manager dell'Inghilterra 11:53 Serie ATMW Napoli, ADL risponde a un tifoso a Dimaro: "Hermoso? Si vede che ne capisci poco" 11:52 Serie CTMW Team Altamura, in arrivo il portiere Viola dal Lecce: firmerà un biennale 11:51 Altre Notizie Qualificazioni Europa League e Conference League, le partite in programma 11:49 Calcio femminileUfficiale Napoli Femminile, ecco il rinforzo in difesa. Tesserata Novellino 11:45 Serie A Osimhen-PSG, il Napoli non apre (per ora) allo sconto: la cifra giusta per la chiusura